Ronchi dei Legionari, Gorizia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1183 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisabetta
1183 giorni fa
Ho creato un post
1185 giorni faCiao ragazze voi in chiesa mettete musica con strumenti o anche canto ????
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faSposine 😘 Avete già pensato e scelto la vostra acconciatura per il grande giorno?👰🏻♀️ Quale di queste vi piace e si avvicina di più al vostro stile?🤩
1185 giorni faCiao a tutte sto creando degli adesivi per attaccare sulla confezione dei fazzoletti per le wedding bag ma non so quale scegliere quale vi piace di più? Calcolando che il tema per il matrimonio è Parigi
Ho partecipato al post di Annalisa
1221 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1223 giorni fa
Ho creato un post
1223 giorni faCiao donnine chi di voi ha acquistato l abito da sposa a come in una favola a Udine ? Come vi siete trovate ???? 😍
Ho creato un post
1224 giorni faCiao a tutte ragazze,sono una mamma è ad agosto mi sposerò e mio figlio avrà 4 anni.... Ora mi è venuto il pallino di farmi accompagnare all'altare sia dal mio bimbo che da mio padre.... È una cosa che si potrebbe fare ? Chi mamma di voi lo ha fatto...
Ho creato un post
1228 giorni faCiao ragazze Io mi sposo ad agosto 2023 ,ieri sono andata a vedere per la prima volta il mio abito , ho misurato il primo vestito e li mi sn un po' emozionata ma forse xké mi ero vista così di bianco e quindi mi sn emozionata ,dopo il 3,il4 ,arriva...
1230 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1265 giorni fa
Buongiorno ragazze Io ho scelto il colore del mio matrimonio che sarà rosa cipria ma il tema nn so proprio quale scegliere.....cosa mi consigliate che si abbina a questo colore ????? Help meee
Ho ottenuto una medaglia!
1266 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM