Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelyn
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3989 giorni fa
Ho creato un post
3990 giorni faNon sono il massimo non è cosi che le cercavo, le volevo bianche e con un po di zeppa perchè comunque il tacco della scarpa da sposa è 13 cm...ma forse non mi convince quel fiocco....ma a meno poco più di 20 giorni dal grande giorno queste ho trovato...
Ho creato un post
3990 giorni faè la 4 prova che faccio...e questa è quella secondo me migliore...al posto della rosellina bianca ne metterò una vera. rossa..e dietro 3 punti luce bianchi. I boccoli e tutto il resto saranno poi ben definiti... e questo è il vestito....come vedete...
Ho creato un post
3990 giorni fa...una volta letti? Si può vero?
3990 giorni fa
Ho creato un post
3991 giorni faSarà che non sono molto esperta di matrimoni e chiesa ma mi è venuto solo te lampo adesso leggendo qui altri Topic su libretti messa. Ma...vanno fatti per forza? Perché io non li avevo proprio presi in considerazione e nessuno me ne ha parlato.......
3991 giorni fa
Ho creato un post
3991 giorni faDove le farete le foto a casa col fotografo? Io come detto nel post precedente odio le foto in camera da letto. Ma non abbiamo un giardino, ne altre stanze se non un piccolo salotto e cucina(conviviamo da 5 anni) lui quel giorno salirà al piano di...
Ho creato un post
3991 giorni faMia suocera insiste che devo comprare un copriletto da sposa, per fare le foto... a parte il fatto che secondo me va bene pure quello che ho, ma le foto sul letto della camera non sono un po passate? Che stress, diciamo che più che un consiglio è...
Fotografi garanzie ANFM