Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Penelope
1065 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
1065 giorni fa
1065 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1065 giorni fa
1065 giorni faCiao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
Ho partecipato al post di Nicole
1069 giorni fa
1069 giorni fa
1069 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1069 giorni fa
1069 giorni fa
1069 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1069 giorni fa
1069 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
1069 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
Ho partecipato al post di Annalisa
1070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM