Camaiore, Lucca · Da Maggio 2014
SONO UNA RAGAZZA VIVACE SOLARE E ALLA MANO..VOGLIO UN GIORNO FRIZZANTE COME ME..
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3932 giorni faSalve ragazze come penso molte di voi anche io ho optato per la lista di nozza all agenzia di viaggio. Mi sto un po preoccupando forse infondatamente perche a meno due mesi ho solo 30 euro sul conto on line..... diciamo che so che gli invitati si...
Ho partecipato al post di Michela
3949 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3949 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3952 giorni fa
Ragazze in quante hanno scelto il tiffany??? Mi fate vedere le vostre creazioni??? Segnaposto, partecipazioni, tableau, ecc... Un grazie a tutte!!!
Ho partecipato al post di Rossana
3952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3952 giorni fa
Ragazze sono una malata di scarpe in genere.....e con quelle da sposa ci sto andando fuori!!!suamo al modello 3!!!credo sia il definitivo... comodo e bello...un po meno alto degli altri che dite???mi fermo???
Ho creato un post
3952 giorni faInvece di optare per la ciabattina tt pizzi e piume per la preparazione....mi sono comprata queste...belle luccicose e me le porto sicura in polinesia post matrimonio....che dite???
Ho partecipato al post di Alice
3952 giorni fa
Ho creato un post
3952 giorni faDomani ho la prova del parrucco e ancora nn ho le idee chiare!!!mi date un consiglio??? Vi dico che nn ho il classico velo ma la mantilla...che a regola richiede un raccolto alto...
Ho creato un post
3952 giorni faRagazze sono una malata di scarpe in genere.....e con quelle da sposa ci sto andando fuori!!!suamo al modello 3!!!credo sia il definitivo... comodo e bello...un po meno alto degli altri che dite???mi fermo???
Ho creato un post
3953 giorni faOggi io e fm siamo andati dal prete per dare il via all iter burocratico.....sembrerà strano ma solo adesso comincio a realizzare....a -80 dalle mie nozze!!!! Domani andremo a richiedere le pubblicazioni civili nel comune di residenza..... e poi...
Ho partecipato al post di Patty
3953 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM