Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014
Sposina nel 2016... fresca fresca di proposta quindi con mille idee in testa ma zero scelte e decisioni...ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Ho... Visualizza altro
Sposina nel 2016... fresca fresca di proposta quindi con mille idee in testa ma zero scelte e decisioni...ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Ho conosciuto il mio fm la sera dell'8 marzo 2008...ci siamo messi insieme il 21 Giugno del 2008...conviviamo dal 1 Ottobre 2010...io sono dell'83 e lui dell'86... Lui è molto estroverso e non ama essere al centro dell'attenzione, l'idea del matrimonio lo terrorizza perché non vuole gli occhi puntati addosso e se fosse per lui una firma e una pizza....mi ha lasciato carta bianca e ha accettato di partecipare giusto alla scelta della location...da un lato mi spiace la sua totale indifferenza alle varie scelte ma da un lato accetto il suo carattere e ammetto che mi piace da morire curare ogni dettaglio a mio gusto... io invece sono abbastanza estroversa e solare, ma molto precisa maniaca quasi compulsiva e ansiosa quindi l' organizzazione del nostro matrimonio sò già metterà a dura prova i miei nervi ;-)
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ele
3853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3860 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di Voi come me e il mio fm andranno all evento FIERA SPOSI di questa domenica 27 settembre 2015? carinissima come idea non trovate?
Ho partecipato al post di Michela
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Desy
3860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele
3860 giorni fa
Ho creato un post
3861 giorni faPer le sposine interessate.... ?
Ho partecipato al post di Flavia
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3864 giorni fa
3868 giorni fa
3869 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3869 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3869 giorni faCiao Sposine, Mi chiedevo, chi come me celebrerà il rito civile direttamente in location , cosa avete scritto sulle partecipazioni? Grazie mille
Ho creato un post
3869 giorni faCiao ragazze... domanda non per farvi i conti in tasca naturalmente... ma argomento bomboniere... Cosa avete scelto e quanto vi costano? E le partecipazioni? Sono comprese o no..? Giusto per farmi un'idea...sono andata per la prima volta sabato a...
3869 giorni fa
Ho creato un post
3873 giorni faCiao a tutti/e... Come dal titolo del topic volevo sapere se conoscete avete scelto o avete partecipato ad un matrimonio organizzato dalla San Lucio. Le loro location sono Corte Berghemina San Giovanni delle Formiche Castello di Palazzani Fontanile...
Ho creato un post
3873 giorni faAmiche di data......... Ci siete.......?! A che punto siete con i prepararivi....?!
Fotografi garanzie ANFM