Nicolosi, Catania · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 694 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faSono indecisa sui centrotavola? Voi cosa mi consigliate? Amo i fiori e al mio matrimonio i fiori saranno tutti colorati e di diverso tipo. In più ci saranno delle decorazioni in legno come per esempio il nome del tavolo.
1077 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
1077 giorni faCiao a tutte! Chi ha scelto le fedi comode come si è orientata per la misura? A me la 12,5 sta perfetta, ma l'orafo teme possa starmi stretta in estate; la misura 13 mi sta altrettanto bene, non mi scivola via, ma ho sentito dire che le fedi comode...
1077 giorni faCiao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
1077 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
1077 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
1077 giorni faQuesto fermaglio me l’ha provato la parrucchiera (non sono quella in foto) e sono indecisa se prenderlo, mi piacciono i fiori grandi
1077 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1079 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1079 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1079 giorni faEd Eccole!!!! Fedi ritirate.... Un'emozione grande ed unica!!!!! Vi piacciono?
1079 giorni faCiao..per caso la sera prima o comunque a cena organizzerete qualcosa con amiche oppure vi dedicherete a voi stesse?
1079 giorni faCiao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No perché stavo pensando che dall'anello di...
1079 giorni faSposi e FM! Avevate o avrete il fermacravatta? Come è? È un ricordo di famiglia?
1079 giorni faNoi faremo il brindisi fuori chiesa con gli invitati dopo la cerimonia,avevo pensato anche di fare allestire anche un aperitivo prima di arrivare in sala cosa ne pensate?
1079 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
Fotografi garanzie ANFM