Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1139 giorni fa
Buonasera sposine! Vorrei un consiglio per le scarpe, per il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe avere dei sandali color rosso. Cosa ne pensate? Quelle bianche li farò personalizzare anziché in raso bianco, saranno in pelle color rosso. Stesso...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1139 giorni fa
Ciao a tutti, Volevo sapere voi che bomboniera fate per i più piccoli Io ho pensato per i piu piccoli, fino ai 6/7 anni dei peluche dei minionsMa non so cosa fare per quelli dagli 8 anni in su avete qualche idea?E anche per una ragazza di 17 anni ?...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1142 giorni fa
Ciao a tutte sposine, parliamo di fedi. Stavo optando per delle fedi oro giallo Uniaerre con diamantino solo sulla mia fede. Non ho idea del prezzo dell'oro al momento, voi quando avete spesso? Riuscirò con un budget di 700/800 euro? Ma soprattutto...
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1143 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, vorrei sapere voi che cake topper avete scelto😊 noi ci stiamo guardando attorno per prenderne uno, ma per ora quello che abbiamo scelto pensiamo possa essere un po' troppo pesante per la torta! I vostri come saranno? Chi li ha...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1145 giorni fa
Ciao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
Ho caricato una foto nel post di Tania
1146 giorni fa
Buongiorno, ragazze domani andrò a scegliere le fedi chi di voi a già scelto forza vediamo qualche fotina ♥️
Ho caricato una foto nel post di Laura
1148 giorni fa
Tutto sta prendendo forma piano piano. Oggi abbiamo ricevuto le nostre partecipazioni e sono belle proprio come le avevamo immaginate. E voi, avete già ricevuto le vostre? Vi va di condividerle con noi e mostrarcele?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1149 giorni fa
Ciao ragazze, non ho proprio idea per le bombiniere... So solo che nn voglio il classico e antico soprammobile in ceramica.... Voi cosa avete scelto?!? Se volete mettete anche foto!! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Flora
1152 giorni fa
Ciao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1153 giorni fa
Ciao spos*, ho un quesito per voi. Avete mai assistito ad un matrimonio in cui qualche invitata si è presentata vestita di bianco??? Cosa ne pensate, se anche al vostro matrimonio, qualcuna si presentasse vestita così????
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1153 giorni fa
Buongiorno Sposi Che profumo metterete quel giorno? Il solito di tutti i giorni o uno particolare? Io purtroppo sono allergica ai profumi quindi andrò di deodorante e via 😅 anche i fiori saranno relativamente poco profumati.. dovremo prediligere la...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1153 giorni fa
Ciao sposine dove siete andati nel vostro primo viaggio insieme? Noi abbiamo fatto 4 giorni insieme nella bellissima e romantica Bosa ora vi posto una foto
Ho caricato una foto nel post di Martina
1154 giorni fa
Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1154 giorni fa
Finalmente ijiziano a concretizzarsi, la mia amica ha iniziato a prepararle.... Questi sono gli oggetti delkeie bomboniere ❤
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1154 giorni fa
irpot.com/1493-cuscino-portafedi Salve sposine, girovagando qua e là in rete ho trovato questo sito web in cui a una vasta scelta per quanto riguarda gli addobbi per il matrimonio con prezzi abbastanza accessibili vi lascio qui il link per chi ne...
Fotografi garanzie ANFM