Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 6.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3962 giorni fa
Ciao sposine, ho visto molti topic di torte e ragazze indecise se farla a piani all'americana o se preferire il gusto della torta italiana, io ho fatto un misto fra le 2 torte! La parte non edibile (la struttura all'americana) l'ho fatta io mentre il...
Ho partecipato al post di Francesca
3962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3962 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho partecipato al post di Rosy
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Clementina
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Lola
3962 giorni fa
Ho creato un post
3962 giorni faCiao sposine, ho visto molti topic di torte e ragazze indecise se farla a piani all'americana o se preferire il gusto della torta italiana, io ho fatto un misto fra le 2 torte! La parte non edibile (la struttura all'americana) l'ho fatta io mentre il...
Ho ottenuto una medaglia!
3963 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3963 giorni faCiao a tutte! Ieri ho scritto la recensione di uno dei miei fornitori visto che ha eseguito un servizio eccellente ma ancora non la vedo scritta sul suo profilo! Devo riprovarci o devo aspettare un po'prima che venga pubblicato?
Ho partecipato al post di Federica
3966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM