Marcianise, Caserta · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1390 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
1393 giorni faCiao Sposin*! Sono in crisi🥹 ci sposeremo a Maggio 2023 a Palermo (metà degli invitati verrà da Roma e da Bologna). Vista l’esperienza di altri matrimoni siciliani, eravamo molto orientati sulla scelta della band per l’intrattenimento durante il...
1393 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
1393 giorni faCiao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1393 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1393 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1393 giorni faCiao Ragazze, sono in piena ansia in quanto mi sposo nel paese del mio ragazzo. Io sono Siciliana, lui casertano, per motivi personali ci sposiamo nel suo paese. Chi come me ha fatto una scelta del genere? Ma soprattutto dove alloggerete per le foto...
Ho partecipato al post di Elisa
1408 giorni fa
1421 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
Ho partecipato al post di Giulia
1421 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1421 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1421 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1421 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1421 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1421 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM