Taggia, Imperia · Da Aprile 2022
- Sposo Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faNon so se mettere un dress code per il mio matrimonio, pensavamo uno Smart casual (rito civile)
1112 giorni faBuongiorno Sposin* I vostri papà hanno già scelto l’abito? Mio papà ha trovato un Valentino, deve solo sistemare L orlo con la sarta e sarà pronto! Suocero invece è ancora in cerca: ho visto vari generi: Semplice ed elegante come questo Prada ⬆️ Con...
1112 giorni faCiao Sposi! Chi sta scegliendo là propria torta? In un altro post vi ho raccontato della scelta dei gusti… ma la forma? Sarà a più piani? Saranno tutti strati della stessa forma? Decorate o semplici? Ce ne sono davvero per tutti i gusti: E la vostra...
1113 giorni faCiao sposi 😊! I matrimoni del 2023 sono caratterizzati dalle personalizzazioni. Noi spose siamo più agevolate nel creare e indossare accessori particolari e originali. Gli sposi hanno dalla loro parte un piccolo oggetto che può rendere il loro outfit...
1114 giorni faBuona sera a tutt*, siamo indecisi se fare o meno una lista nozze; poiché vorremmo i soldi. Voi?
1114 giorni faCiao donne! Mi sposo il 30 settembre e il 2 ottobre partiamo per il viaggio di nozze una quindicina di giorni. Sabato devo dare la conferma alla agenzia di viaggio e aprire lista 🥰
1114 giorni faSposine e sposini, io ed fm siamo arrivati alla parte (forse) più intrigante dell’organizzazione: scegliere la meta del viaggio di nozze! Siamo riusciti ad ottenere due proposte con davvero poca differenza di prezzo, che rientrano nel nostro budget e...
1114 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1114 giorni faParliamo un altro accesorio dello sposo: i gemelli! Quale tra questi modelli preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta per fare la tua scelta! 💕 *** Continua con👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore?
1115 giorni faBuongiorno ragazze, i miei devono fare il regalo al mio futuro fm. Un orologio, perchè l'unica cosa che indossa. Volevo fargli un Festina connected ma costa 400 euro, ne ho trovato uno simile di marca sconosciuta con stesse funzioni a metà prezzo (ma...
1116 giorni faSiamo una coppia spegnati con il lavoro, alcune piccole cose riesco fare come le bomboniere per il resto non saprei come muovermi ..! Aiuto consiglio !?
1116 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
1116 giorni faIeri sera,parlando con Fm,sono stata assalita dai dubbi per quanto riguarda la scelta della canzone destinata al mio ingresso,avevo scelto il brano dell’opzione A,ma mi è stato fatto notare che non avrei tempo di scendere la scalinata e percorrere il...
1117 giorni faCiao ragazze! Oggi pomeriggio ragionando con delle amiche siamo arrivate alla conclusione che spesso nelle coppie c’è chi è più convinto e chi meno (ovviamente facendo una generalizzazione, non è sempre così). Effettivamente anche tra me e fm io ero...
1117 giorni faEccoci, arriverà a breve il momento della scelta dei confetti per comporre i sacchettini. Probabilmente prenderemo i Maxtris perché li abbiamo assaggiati e ci sono piaciuti un sacco. Come forma li prenderemo bianchi rotondi più ci sarebbe l'opzione a...
1117 giorni faCiao sposine.. Domanda un po' banale, ma toglietemi un dubbio!! Le damigelle, io avrò le mie nipotine di 9 10 4 e nostra figlia di 1 anno e mezzo.. Entrano prima della sposa, cioè io sto ferma ed aspetto, o entrano davanti a me ed io le seguo dietro...
Fotografi garanzie ANFM