Taggia, Imperia · Da Aprile 2022
- Sposo Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faciao a tutti, come regalo per i testimoni, che sono per fm il suo migliore amico (ragazzo di 33 anni) per me la mia migliore amica (ragazza di 28 anni), abbiamo pensato, dopo vari dubbi, di regalare qualcosa che rimanga. Per lui abbiamo pensato ad un...
1071 giorni faCiao a tutti, Vivo in Inghilterra e mi sposerò con un inglese. Ci vorremmo sposare in Italia. I miei genitori sono stressati sul fatto che magari il matrimonio non verrebbe registrato in Inghilterra. Al mio compagno è stato detto quanto in Italia la...
1072 giorni faRagazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con un'amica che considero praticamente mia sorella. Sono...
1072 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
1073 giorni faAllestimento floreale al salone chi lo fa?posso scegliere colori?
1075 giorni faCiao, mi sposo ad Ottobre 2023. Saremo circa 120 invitati, sposandomi il pomeriggio vorrei poi fare una festa serale, l'età degli invitati è varia dai 20 ai 60 anni. Ma non riesco a decidere se l'open bar sia la scelta migliore per accontentare tutti...
1075 giorni faBuongiorno, voi per le sedute al ricevimento avete preferito fare i posti assegnati oppure creare dei tavoli con l'elenco dei nomi, ma senza posto assegnato? Grazie
1075 giorni faBuongiorno brides, l'argomento del giorno su cui vorrei creassimo un confronto è: matrimonio social si o no? Gli smartphone hanno ormai invaso le nostre vite, nessuno rinuncia allo scatto e alla condivisione delle foto sui social, soprattutto durante...
1075 giorni faCiao Ragazze, stavo pensando al viaggio di nozze...sono molto indecisa tra una crociera msc (Civitavecchia,Palermo, Ibiza, Valencia, Marseillie, Genova ) oppure girare tutta la Sicilia da premettere che io amo l'Italia e vorrei visitarla il più...
1075 giorni faSiamo giovani e cerchiamo di rientrare nel budget, stiamo organizzando un matrimonio con tanti amici, tanti parenti e musica. Che ne pensate di un banchetto a base di pizze gourmet? Le solite proposte di ristorante non mi fanno sentire come in una...
1077 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1077 giorni faPer chi proporrà la confettata finale quanti gusti metterete a disposizione?
1079 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1079 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1080 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1085 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
Fotografi garanzie ANFM