Grumo Appula, Bari · Da Giugno 2014
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio... Visualizza altro
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio amore dopo una storia segnata da tantissimi ostacoli esterni ma che con le lacrime e il nostro amore abbiamo superato. Manca ancora un anno nel quale condividerò con voi quante più emozioni possibili..... un bacio a tutte....
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia88Ct
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Roseblue
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3959 giorni fa
Ho creato un post
3959 giorni faGiornata fruttuosa oggi, tornata dal ritiro dei passaporti mia madre mi fa trovare sul mio letto un plico grande...Lo apro e ci trovo la Benedizione apostolica del Papa... Che emozione... È bellissima.
Ho creato un post
3971 giorni faIeri abbiamo fatto la promessa al comune... Inizio con la modalità I LOVE YOU
Ho partecipato al post di Francesca
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4009 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi... 11 mesi dal parto e non va via questa brutta pancetta. Mancano 57 gg e vorrei dei consigli da voi. La sera corro 1 ora e sto attenta al cibo non so più che fare..
Fotografi garanzie ANFM