Teramo, Italia · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1092 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1097 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
1101 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
1118 giorni faCiao a tutte, Mancano 100 giorni al matrimonio e stavo pensando alle bomboniere! Stavo pensando di fare come bomboniere dei mini profumi (da 4ml) , quindi bomboniere diverse per uomini e donne. Il mio futuro marito ritiene che i profumi sono un...
1119 giorni faEccole 😊😊
1119 giorni faCiao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono problemi, mi applicherà una crema su tutta la...
1127 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
1128 giorni faBuongiorno a tutte... Per l'opzione intrattenimento secondo voi lo speaker, oltre al dj, è una figura irrinunciabile?
1130 giorni faVoi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
1133 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
1136 giorni faFinalmente ho finito il nostro logo! Cosa ne pensate, vi piace?
1139 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
1139 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
1141 giorni faCiao sposine, qualche giorno fa ho visto una vestaglia per la preparazione che mi ha subito colpito ma è con la manica corta... La manica lunga mi è sempre sembrata più elegante ma quella che ho visto ha il suo perchè e non riesco a trovarne una che...
1143 giorni faCiao sposine! Quale acconciatura sceglierete per il vostro matrimonio? Indosserete anche degli accessori? Io ho i capelli scuri quindi pensavo ad un raccolto con qualche gioiello 🤔
Fotografi garanzie ANFM