Teramo, Italia · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
774 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
775 giorni faBuongiorno a tutti. Ieri finalmente prova dalla parrucchiera. Sono molto contenta perché anche il prezzo è in linea con quello che pensavo di pagare. Il mio sarà un matrimonio rustico e avrò un velo con dei ricami colorati come quello nella foto...
775 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
775 giorni faHo partecipato a un sondaggio
776 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
777 giorni faChe ne pensate? Infusore personalizzato con tisana
784 giorni faHo sentito molto parlare di matrimonio only adults ma con tutta sincerità la trovo limitante per molti genitori e contro la mia filosofia considerando che io stessa ho due bimbe. Ci siamo mossi per valutare o meno un’animazione per bambini, per dare...
784 giorni faHo due idee che mi colpiscono molto ma non volevo sovraccaricare troppo e giustamente sceglierne una. Una è il guestbook Jenka…ogni invitato potrà scrivere la propria dedica sul legnetto e lasciarlo in un’area dedicata. Due il guestbook quadro,...
787 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
793 giorni faVoi dareste la bomboniera a degli invitati che non vi hanno fatto neanche un piccolo pensiero?
794 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
802 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio fidanzato siamo in procinto di definire il nostro viaggio di nozze...la meta è l' Egitto. Ci hanno proposto tre opzioni. Ci date una mano a scegliere?
815 giorni faNon riesco a trovare il dj la mia preferenza va su un dj "classico" ma allo stesso tempo o paura che annoierebbe anche gli ospiti sono molto indecisa aiutatemi
825 giorni faBuonasera care sposine, come state? Oggi la mia giornata e' stata molto produttiva, e' il mio giorno libero e ho potuto dedicarmi al matrimonio: ho contattato diverse agenzie viaggi, preparato i bigliettini per i sacchettini per la promessa (non vedo...
835 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. sto avendo un po’ sei ripensamenti sul centrotavola, ma solo perché mi piacerebbe qualcosa di romantico e mi piacerebbe una vostra opinione.Il matrimonio sarà a settembre e sarà la sera. A voi tra questi due quale...
Fotografi garanzie ANFM