Savona, Savona · Da Aprile 2022
Un colpo di fulmine ha stravolto la mia vita e dopo sei anni di fidanzamento incoroneremo il nostro amore il 17/06/2023
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
1068 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
1068 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
1068 giorni faCiao a tutt*, Sono indecisa se preparare delle ceste da mettere fuori dalla Chiesa con i coni di riso da lanciare, bolle di sapone, ventagli oppure confezionare le wedding bag. Leggo con piacere le vostre opinioni
1068 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1068 giorni faCiao spose/sposi, sto pensando a quale sacchettino mettere per la confettata. Sacchettino di carta o sacchettino trasparente? La mia idea era quella di mettere su ogni sacchettino un adesivo personalizzato e il sacchettino chiuderlo con una...
1070 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?
1070 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1070 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
1070 giorni faCiao a tutti/e! Parlando di maniere nell'altro thread mi sono ricordata di quando, definendo i dettagli della celebrazione al nostro don è scappato un: "dopo l'applauso" e noi inorriditi: "quale applauso". Non so forse siamo ipertradizionalisti ma...
1070 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1070 giorni faCiao sposi e spose, dove avete passato o passerete la prima notte da sposati? A casa o nella suite della location? Votate e diteci di più nei commenti🤍
1070 giorni faDomandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci i dettagli!
1070 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta capito il mio genere non ho più preso appuntamenti in...
1073 giorni faSono indecisa sui centrotavola? Voi cosa mi consigliate? Amo i fiori e al mio matrimonio i fiori saranno tutti colorati e di diverso tipo. In più ci saranno delle decorazioni in legno come per esempio il nome del tavolo.
1073 giorni faA settembre quale meta scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM