Loro Piceno, Macerata · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faIl vestito è molto da lei, la rispecchia ma non credo la valorizzi molto. A voi piace?
1178 giorni faBuongiorno! Io e il mio futuro marito avremo 4 testimoni ciascuno. 4 donne + 4 uomini.Fare il regalo a una testimone è più facile e opterei per dei buoni.Diversamente è fare dei regali agli uomini.Pensavo ai due testimoni maschi che arrivano da...
Ho partecipato al post di Arianna
1178 giorni fa
1178 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
Ho partecipato al post di Letizia
1179 giorni fa
1179 giorni faSposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
Ho partecipato al post di Francesca
1179 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1179 giorni fa
1179 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
1179 giorni faParliamo di musica❣️ Cosa avete scelto per le vostre nozze? Quale genere musicale vi accompagnerà durante il vostro ricevimento? Votate e commentate qui sotto! 📸 Weddding Artigiani del Divertimento Se ancora non hai scelto il fornitore per la musica...
1181 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Anna
1186 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1186 giorni fa
1186 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1186 giorni fa
1186 giorni faCosa è una wedding planner ormai lo sappiamo tuttə anche grazie ad Enzo Miccio, è quella figura che segue gli sposi fin dall'inizio, li aiuta a gestire il budget, a gestire i fornitori e li accompagna per tutto il percorso. Negli ultimi anni però è...
Fotografi garanzie ANFM