Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 36 anni e 3 figli. Sposerò il mio migliore amico, l'uomo dei miei sogni, il mio amore.
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4318 giorni faAd alcuni fornitori non si può nascondere però ad altri non si deve dire per forza che comprate per un matrimonio, o si? Per esempio, ho visto i prezzi per le cerette e trucchi ma avete mai pensato che una ceretta "normale" a 10€ ed un trucco fatto...
Ho partecipato al post di Silvia
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4319 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4319 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4319 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposa2015
4319 giorni fa
4319 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4319 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4319 giorni faChi di voi ha una malattia che potrebbe crearvi problemi il giorno delle nozze? Ho una malattia genetica del sangue che mi fa soffrire tantissimo senza avviso. Devo fare un trasloco tra una settimana ma oggi non ho potuto camminare. Come gestite la...
Ho creato un post
4319 giorni faAllora il post è stato cancellato per vari motivi e lo posso capire. Voi che lo avete visto sapete cosa faccio e ribadisco, non chiedo soldi.
Fotografi garanzie ANFM