Vai ai contenuti principali
Ramata
Ramata

Roma, Roma · Da Giugno 2014

Ho 36 anni e 3 figli. Sposerò il mio migliore amico, l'uomo dei miei sogni, il mio amore.

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2015

3189giorni 17hh
T
Matrimonio Elisabetta canalis
Tatiana, Il 14 Settembre 2014 alle 23:31

Che ne pensate dell'abito? A me non piace proprio! È un mix tra una tenda e una camicia da notte!

Camilla, mercoledì 17-Set-14 142
Elena
Il mio anello di fidanzamento
Elena, Il 2 Luglio 2014 alle 09:58

Ciao ragazze! Ieri è arrivato il mio anello di fidanzamento con diamante! Non è' stato romantico come a molte di voi! Eravamo nella gioielleria di una nostra amica per chiedere il prezzo delle fedi e...

Elena, mercoledì 30-Lug-14 15
Lily
Rose fai da te per wedding cake
Lily, Il 23 Luglio 2014 alle 00:19

Salve sposine! Oggi vi faccio vedere un altra prova del mio fai da me per il mio matrimonio.la mia location non fa torte con pasta di zucchero ma solo classiche e con fiori freschi.io volevo una...

Jessica, lunedì 29-Set-14 210
Cinzia
è nata Aurora!!!!!!
Cinzia, Il 27 Luglio 2014 alle 23:56

Il 16 luglio 2014 alle ore 11e24, dopo 9 ore di travaglio, è nata la mia cucciola Aurora presso l'ospedale San Camillo di Roma con parto naturale. Alla nascita pesava 3 kg e 720 gr ed era lunga 53 cm....

Lorynicole, domenica 15-Feb-15 163
Manuela
Profumo il giorno del matrimonio: sì o no?
Manuela, Il 24 Luglio 2014 alle 09:09

Care dolci forumine, Un dubbio mi assale da un po di giorni.. Ma voi.... Metterete il vostro profumo abituale anche il giorno del matrimonio o pensate di scegliere una fragranza delicata? Non so...

Ramata, sabato 26-Lug-14 38
Ilaria
Fiere Sposi a Roma e nel Lazio
Ilaria, Il 8 Luglio 2014 alle 10:47

Buongiorno sposine/i!!! oggi si parla di fiere dedicate al nostro grande giorno! Ecco un promemoria di quelle che si svolgeranno in tutto il Lazio nei prossimi mesi: FORMIA SPOSI dal 12 al 14...

Sara, venerdì 19-Set-14 47
E
Foto profilo
Elena, Il 26 Luglio 2014 alle 12:33

Ragazze non riesco a mettere la foto del profilo su questo sito.. sapreste dirmi come si fa??

Flavia, lunedì 28-Lug-14 18
C
Chi lo vuole non lo ha chi non lo vuole arriva sempre..
Cristiana, Il 22 Luglio 2014 alle 23:43

Ragazze il titolo dice tutto..sono al 4 tentativo poco direi purtroppo ho amiche che provano da anni..oggi un amica mi ha detto sai sono incinta? Non ho idea di come sia successo siamo stati...

Milan, mercoledì 13-Ago-14 60
Lidia
Gadget per i bambini
Lidia, Il 22 Gennaio 2014 alle 10:10

Salve. ho pensato di comprare o realizzare dei simpatici gadget per i piu piccoli. ho pensato alla solita matitina o gommina...ma vorrei cambiare e regalare aktro. avete consigli in merito? grazie

Alessia, venerdì 17-Nov-23 40 1
Giorgia
Chi vi farà da damigella?
Giorgia, Il 23 Luglio 2014 alle 09:02

Buongiorno mie belle future spose! Oggi iniziamo la giornata con un piccolo sondaggino: chi avete scelto come damigella (o damigelle)? Saranno delle parenti o delle amiche? E poi, avete preferito...

Valentina, martedì 28-Apr-15 138
Evelina
Ma nessuno ha scelto semplicemente un bel ristorante????!!!!!!tutte ville e castelli????
Evelina, Il 10 Febbraio 2013 alle 18:06

Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...

Roby, giovedì 11-Giu-20 740 1
B
Trucco per le rosse
Beatrice, Il 7 Luglio 2014 alle 19:14

Ciao a tutte!sn una sposina rossa con le lentiggini..ho un colorito chiaro e con il trucco nn vorrei esagerare..

Ramata, sabato 19-Lug-14 12
Francesca
Aspirapolvere!! grande dilemma
Francesca, Il 17 Luglio 2014 alle 17:31

Buon pomeriggio ragazze! sono alle prese con la scelta degli elettrodomestici ... dilemma: QUALE ASPIRAPOLVERE PRENDERE!? io ne vorrei una potente ma che non consumi molta energia elettrica! esistono...

Cinzia, lunedì 20-Apr-15 71
A
Fotine ufficiali!!!!!
Anna, Il 16 Luglio 2014 alle 11:31

Ciao ragazze!!!!!prima o poi smetterò giuro di pubblicare foto e fotine, ma vorrei condividere con voi la gioia e l'emozione che ho provato quel giorno!!!!!

Anna, martedì 2-Set-14 93
Sposa2015
Cucina: quale avete scelto?
Sposa2015, Il 8 Aprile 2014 alle 18:01

Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a...

Pandrea, mercoledì 28-Ott-15 193
Alessandra
Sexy photoshoot come sopresa a fm
Alessandra, Il 24 Giugno 2014 alle 10:50

Ho bisogno di un consiglio. Per il matrimonio sto preparando dei piccoli regaletti (chiamiamoli così ...) per il mio amorino. Il primo sarà un photoshoot, che si svolgerà questa domenica: Truccatore e...

Alessandra, venerdì 21-Nov-14 69
Stefania
Matrimonio civile
Stefania, Il 14 Luglio 2014 alle 10:44

Ciao ragazze, ma secondo voi è possibile sposarti in comune di sabato mattina? A quale ufficio comunale rivolgersi? E quanto chiedono per sposarsi in un comune che non è quello di residenza? Grazie a...

Memole, venerdì 3-Ott-14 17
A
Location ricevimento
Alice, Il 14 Luglio 2014 alle 10:10

Buon giorno ragazze, Questa mattina mi sono svegliata pensando a quanto fosse bella la location dove si terrà il nostro ricevimento. Un CASTELLO. Regale, elegante, vintage.. Insomma, FANTASTICO!! Fin...

Alice, mercoledì 16-Lug-14 28
Giorgia
Bouquet gioiello: quale di questi sceglieresti?
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:18

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 424
F
Libretto rito civile
Francesca, Il 10 Giugno 2014 alle 11:22

Ciao ragazze.... ho bisogno di un aiuto grandissimo da parte vostra: 38 giorni al matrimonio... e devo preparare il libretto con rito civile per il matrimonio della mia sorellona. Aiutooooo!!! avrei...

Cinzia, domenica 13-Lug-14 24
Antonietta
Com'è la vostra location???
Antonietta, Il 4 Luglio 2014 alle 10:10

Ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....

Angela, venerdì 12-Ago-16 206
Ramata
Quale sarebbe la vostra reazione?
Ramata, Il 9 Luglio 2014 alle 12:57

Io lo manderei a presso a lei, dandoci le botte con il bouquet

Nora, mercoledì 9-Lug-14 32
Lina
Fornitori che non rispondono
Lina, Il 8 Luglio 2014 alle 11:56

Buongiorno sposine, volevo chiedervi ma a voi i fornitori rispondono? Io é da un paio di giorni che mando richieste si preventivo per il noleggio dell'auto ma nessuno mi degna di una risposta a parte...

Emanuela, mercoledì 9-Lug-14 22
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
D
Sposine: il vostro count down?
Dangio, Il 7 Luglio 2014 alle 18:55

Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!

Serenella, mercoledì 9-Lug-14 45
Teresa
Delucidazioni sul tiralatte ed i loro biberon
Teresa, Il 8 Luglio 2014 alle 08:08

Ciao a tutte...oggi voglio rivolgere la seguente domanda sopratutto alle mamme che hanno usato la pompa di allattamento al seno/ tiralatte. Se io, ad esempio, decidessi di usare il tiralatte della...

Irene, martedì 20-Gen-15 24
F
Ma quando conviene iniziare a vedere l'abito?
Francesca, Il 8 Luglio 2014 alle 08:13

Care ragazze! Questo è il mio primo topic...e sono in crisi su quando andare a vedere e prendere l'abito da sposa!io mi sposo il 2 Maggio 2015 e vorrei un consiglio su quali siano i periodi migliori...

Francesca, mercoledì 9-Lug-14 27
Tiziana
Il mio regalo di compleanno
Tiziana, Il 14 Giugno 2014 alle 14:47

Come alcune di voi ben sanno ieri è stato il mio compleanno, fm mi aveva detto che mi avrebbe organizzato la serata a sorpresa! Io curiosissima tutto il giorno passa a prendermi e ci dirigiamo verso...

Natascia, lunedì 4-Ago-14 162
Lucia
Una storia.. per le mamme e le future mamme..
Lucia, Il 15 Giugno 2014 alle 23:01

Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...

Maria, lunedì 25-Giu-18 247
Alessandra
Aiutatemi ragazze
Alessandra, Il 5 Luglio 2014 alle 21:12

Allora volevo un consiglio io sono mamma di tre figli di che uno 15 anni l'altro 10 anni la piccola 2 anni allora io ho scelto già l'abito a me piace tantissimo mia madre piace xro' insiste che devo...

Annalisa, martedì 8-Lug-14 27
Anna
Aiutatemi, non sono pazzaaaaaaa...
Anna , Il 5 Luglio 2014 alle 16:59

Ragazze aiuto, posso parlare solo qui! voi mi capite meglio di tutti! è un periodaccio, sono stressata e nervosissima. Vi assicuro, al momento sono bloccata con i preparativi, il grosso è fatto ma è...

Anna, sabato 5-Lug-14 11

Gruppi generali

Ispirazione