Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 36 anni e 3 figli. Sposerò il mio migliore amico, l'uomo dei miei sogni, il mio amore.
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4293 giorni fa
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4297 giorni fa
Buon giorno ragazze, Questa mattina mi sono svegliata pensando a quanto fosse bella la location dove si terrà il nostro ricevimento. Un CASTELLO. Regale, elegante, vintage.. Insomma, FANTASTICO!! Fin da piccola sognavo un matrimonio in un...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4298 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho caricato una foto nel post di Ramata
4302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4302 giorni fa
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4305 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Ramata
4317 giorni fa
Sono su questo forum da un paio di giorni e visto l'aiuto che ho ricevuto, anche io voglio aiutare se posso. Per un motivo o un altro, ci possiamo trovare in difficoltà e non sempre sappiamo a chi rivolgersi. Cmq io sono estetista, faccio del cake...
Fotografi garanzie ANFM