Calvi dell\'Umbria, Terni · Da Maggio 2022
Finalmente abbiamo deciso di sposarci e cosa ancora più bella è che saremo in 3!🥰👨👩👦 Ancora non sappiamo quando, dove e come, sappiamo solo che sarà... Visualizza altro
Finalmente abbiamo deciso di sposarci e cosa ancora più bella è che saremo in 3!🥰👨👩👦 Ancora non sappiamo quando, dove e come, sappiamo solo che sarà bellissimo! 🥰❣️
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1451 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
1451 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1451 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
1451 giorni faNon sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
Ho partecipato al post di Melyssa
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
1452 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ory
1452 giorni fa
1452 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1452 giorni fa
1452 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1453 giorni fa
1453 giorni faLa gioielleria dove abbiamo preso le fedi mi ha prestato gli orecchini:li trovo meravigliosi😍 Io amo le perle,poi essendo prestate non dovrebbero neanche portare male🤣Non mi piacciono i punti luce quindi ho sempre detto che avrei messo dei...
1453 giorni faMancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non vorrei che sembri volgare. Sono molto indecisa....
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1453 giorni fa
1453 giorni faCiao sposine! Prettendo che avrò i confetti già presenti nella confezione della bomboniera e che ci sarà anche un buffet di dolci in contemporanea al taglio della torta, cosa consigliate per la confettata: si o no? Voi come vi siete regolate?
Fotografi garanzie ANFM