Calvi dell\'Umbria, Terni · Da Maggio 2022
Finalmente abbiamo deciso di sposarci e cosa ancora più bella è che saremo in 3!🥰👨👩👦 Ancora non sappiamo quando, dove e come, sappiamo solo che sarà... Visualizza altro
Finalmente abbiamo deciso di sposarci e cosa ancora più bella è che saremo in 3!🥰👨👩👦 Ancora non sappiamo quando, dove e come, sappiamo solo che sarà bellissimo! 🥰❣️
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Buongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Due giorni fa ho fatto la mia prima (e quasi ultima) prova! Che dire, ero molto ansiosa perché erano passati quasi 8 mesi da quando l'ho scelto e quindi iniziavo ad avere dei dubbi su...
Buonasera Sposine 🤗 Ieri ho fatto una prima prova acconciatura molto abbozzata giusto per capire il "genere" che potrei preferire.. A voi quale piace di più? Io credo già di aver scelto, sono...
Ciao ragazze come state???? Qualcuna si e' sposata recentemente a villa Posillipo a Pozzuoli? Mi date qualche opinione??? Grazie 🤣
Buonasera brides, oggi ho fatto la prima prova dellacconciatura e del trucco 😃 Questo è il risultato.. non so, non mi convince appieno, non mi piace la parte davanti… cosa ne pensate? Sul trucco...
Salve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a...
Perché hai scelto ""?
Quale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Perché hai scelto ""?
Le decorazioni luminose sono un vero e proprio irrinunciabile per conferire al matrimonio un'atmosfera sognante e incantata. ✨ C'è chi preferisce i cieli stellati, chi le lampadine vintage e chi i...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo...
Perché hai scelto ""?
Summer is here! La stagione più calda e colorata dell'anno è finalmente arrivata e, per celebrarla come si deve, su Matrimonio.com abbiamo creato un test estivo che ti conquisterà. ☀️ Trasformati in...
Perché hai scelto ""?
Ma voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi vergogno da morire a farmi vedere, ma volevo condividere con voi il mio trucco sposa. (i capelli non c'entrano, non sono quelli definitivi) Graziee
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco ...in realtà 2 in una a me piace di più l'occhio a dx quello chiaro mi dite cosa ne pensate?😃
Ciao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Fino a ieri tutto tranquillo...oggi ho un'ansia assurda, sto anche male con la pancia! Stamattina ultima mattinata di lavoro e direi "meno male" perché se fossi rimasta a casa penso che...
Buonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Oggi è arrivato il mio, nostro grande giorno ❤️ mancano poche ore ormai 😍 Sono tanto emozionata, infatti ho dormito un pò a tratti 😂 ma non vedo l'ora di vedere il mio futuro marito ❤️...
Ciao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap...
Perché hai scelto ""?
Non mi sembra vero, ma domani sarà finalmente il grande giorno!!! ❤️🤵🏻👰🏻❤️ Emozione a mille!
Ciao a tutte sera prima delle nozze. Aiuto. Un sacco di disdette dell'ultimo minuto.
Buonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Abbiamo prenotato la chiesa per il 23/09/23 e il prete ci ha detto di fissare come orario le 16. Io mi chiedo: 1) non è troppo presto, considerato che il tutto dura un’ora e mezza...
Eccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, noi volevamo fare delle bomboniere utili, essendo che a noi personalmente i classici soprammobili non piacciono, vorremmo qualcosa che i nostri invitati possano gustare, avevamo pensato...
Sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta… malgrado i miei tanti problemi credo che sia perfetto… lo adoro… inoltre spero di perdere peso fino a settembre perché sono ingrassata per i...
Sono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
Perché hai scelto ""?
Prima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸...
Perché hai scelto ""?
La gioielleria dove abbiamo preso le fedi mi ha prestato gli orecchini:li trovo meravigliosi😍 Io amo le perle,poi essendo prestate non dovrebbero neanche portare male🤣Non mi piacciono i punti luce...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM