Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

-2 ansia a palla!!

M&M's, il 13 Giugno 2022 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze,
Fino a ieri tutto tranquillo...oggi ho un'ansia assurda, sto anche male con la pancia!
Stamattina ultima mattinata di lavoro e direi "meno male" perché se fossi rimasta a casa penso che a quest ora starei impazzendo.Oggi pomeriggio dobbiamo ritirare le bomboniere , i fazzolettini e la confettata!!Non sono una tipa ansiosa anzi..ma oggi sono realmente ansiosissima...ho paura che non fili tutto liscio,anche perché ieri il mio papà è caduto, fortunatamente nulla di grave ma ha un ematoma enorme all occhio, spero che la truccatrice faccia miracoli!Consigli per combattere l ansia di questi 2 giorni?? Perché se vado avanti così non ci arrivo a mercoledì..😂

10 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 13 Giugno 2022 alle 22:39
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai mi sono esaurita con gli ospiti...3 non vengono più, 5 vengono ....impaZZISCO
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho consigli purtroppo Smiley ups - 3 giorni e ansia a mille, stamattina due persone mi hanno detto che non vengono più Smiley xd vorrei piangere ma fa niente, ce la faremo Smiley sexy

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti!! Ti proporrei un bagno con musica rilassante tipo da spa o il rumore dell'acqua, a me aiuta tantissimo.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sera prima ho avuto un mezzo attacco isterico...per fortuna le mie amiche mi hanno portata un pó fuori a fare una bevuta e quattro chiacchiere...fanno miracoli!Coraggio,andrà alla grande!In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bel bagno rilassante e goditi questi giorni con l'affetto dei tuoi carii Smiley heart

    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esci con le amiche, stai con la tua famiglia! Ci sei quasi, andrà tutto bene 😍😘
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Caserta
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi queste ore con l'affetto di tutte le persone del tuo cuore, prendi un caffè con le amiche e non sarebbe male fare una bella passeggiata per scaricare un po' di tensione, sono giorni indimenticabili e goditeli a pieno! Ps mi chiamo maria Luisa sono una futura sposa di ottobre 2023
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero il tuo papà vedrai che sarà perfetto mercoledì!! cerca di svagarti e auguri per il tuo giorno più bello!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah tanti auguri !!! Consigli non na ho … solo che tra 3 giorni sarà passato tutto e avrai dei ricordi meravigliosi !😍
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prenditi 10' di relax, ascoltare musica, o fare un pochino di meditazione da sola, o come me circondarti da chi ti ama e farti 1000 risate!!!

    TANTISSIMI AUGURIIIIII!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione