Taranto, Taranto · Da Luglio 2014
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il mio ex e credevo nn mi sarei piu innamorata...ma poi e' arrivato lui.....e ora nn vedo l ora di sposarlo..... un fidanzato fantastico unicooooooooooo
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte fantastiche. Una domanda per chi ha gia comprat l abito:come vi vedete cn l abito? Piu magre o piu grasse? Cioe allarga l abito da sposa? Ho qst terrore,essendo rotondetta,di sembrare una grande meringaaaa
Ho creato un post
3981 giorni faCiao ragazze. Una domanda:voi per la vostra location avete un numero minimo di persone paganti??? Io ho 90 persone. E mia madre non si capacita di questa cosa.dice che nn é giusto. Ma purtroppo funziona cosi. Che mi dite voi????
Ho partecipato al post di Vane
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorita
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3987 giorni fa
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze anche per me sono 365 giorni!!!!! Esattamente tra un anno!!!! E pensare che quando me l ha chiesto eravamo a 702giorni!!!!!!!! Felice ioooooo!!!!!
Ho partecipato al post di Nora
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3991 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3992 giorni fa
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazzeeee.ho bisogno di voi. Allora ho scelto il piano cottura franke e ho scelto le griglie in ghisa. Oggi sono andata al negozio dei mobili per sostituire il piano cottura da 4 fuochi a 5. Be la signora ha iniziato a sconsigliarmi la ghisa...
Ho partecipato al post di Claudia
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
4033 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM