Montichiari, Brescia · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.786 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1038 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉Scarpe colorate: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1038 giorni fa
1038 giorni faCiao Community ❣️ Siamo alla fine dell'anno scolastico e quindi al momento degli scrutini! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝Decorazioni senza fiori:...
Ho partecipato al post di Martina
1039 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1039 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
1039 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1039 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1039 giorni fa
1039 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1039 giorni fa
1039 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1041 giorni fa
1041 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1041 giorni fa
1041 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1041 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM