Avellino, Avellino · Da Luglio 2014
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito,... Visualizza altro
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito, sulla cerimonia, ma fondamentalmente il romanticismo è rimasto. Immagino una cerimonia semplice, elegante e romantica. Che sia un giorno felice per noi e divertente per gli invitati :)
- Sposo Preciso
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3722 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faBuongiorno spose!!Volevo farvi vedere le partecipazioni che al 99% sceglieremo.. dobbiamo ancora dare l'ok per la stampa, ma le abbiamo viste in due momenti diversi ed entrambe le volte ci ha colpito Le troviamo semplici e belle allo stesso tempo....
Ho partecipato al post di Maria
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Karima
3727 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faBuongiorno spose..Come da titolo vorrei sapere come direte ad alcune persone, senza invitarle, che vi sposerete.Sembra una domanda banale, in fondo si invita chi si vuole.. ma già tempo fa, quando se ne parlava solo per ipotesi, qualche conoscente o...
Ho partecipato al post di Jessica
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3729 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3731 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Vanessa
3731 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM