Torrebruna, Chieti · Da Luglio 2014
Ciao a tutte mi chiamo Barbara e l'anno prossimo finalmente riuscirò ad esaudire il mio sogno e mi sposerò con l'unico uomo che abbia mai amato!!!
- Sposa Precisa
- 1.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4081 giorni faCiao ragazze, sono scomparsa per un pò...ho avuto un bel pò da fare, ma a meno 100giorni ci sn molte novitá. In primis mia suocera a cui l'ho data vinta sulla chiesa, non mi sposerò nella mia piccola chiesetta in montagna nel mio paese, ma in...
Ho partecipato al post di Marylo
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4088 giorni fa
Ho creato un post
4090 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai acquistato su littlethingsfavors.com????????
Ho partecipato al post di Lusy
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Babi
4099 giorni fa
CIaooo ragazze, come avrete capito dal titolo oggi ho fatto la prima prova trucco! Premetto che è mia sorella che mi trucca e che avendo la pelle molto secca per via del freddo abbiamo dovuto evitare la base con fondotinta e cose varie, quindi...
Ho creato un post
4099 giorni faCIaooo ragazze, come avrete capito dal titolo oggi ho fatto la prima prova trucco! Premetto che è mia sorella che mi trucca e che avendo la pelle molto secca per via del freddo abbiamo dovuto evitare la base con fondotinta e cose varie, quindi...
Ho partecipato al post di Ele
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
4100 giorni fa
Ho creato un post
4101 giorni faRagazze sono molto tentata dai prezzi che ci sono su wish....qualcuna di voi ha mai acquistato su wish???
Ho partecipato al post di Valentina
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM