Vai ai contenuti principali
Fosca
Fosca

Mallare, Savona · Da Luglio 2014

Sono estroversa, un po' pazza e molto autonoma e decisa in quello che faccio, sono testarda ma mi adatto comunque se la situazione lo richiede...per il... Visualizza altro

Sono estroversa, un po' pazza e molto autonoma e decisa in quello che faccio, sono testarda ma mi adatto comunque se la situazione lo richiede...per il nostro matrimonio abbiamo voluto tutti...proprio tutti a condividere con noi la nostra felicità, spero che quel giorno sia una festa per ognuno...per me e il mio Andrea lo sarà sicuramente

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3922giorni 16hh

Kate ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4190 giorni fa

Ciao Fosca, benvenuta tra noi sposine e nel club di luglio 2015. Cosa ci racconti dei tuoi preparativi per il tuo giorno?

Fosca

Ho ottenuto una medaglia!

4224 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Fosca

4244 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Fosca

4291 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione