Cocconato, Asti · Da Giugno 2022
Sono mamma di un bellissimo bimbo, anche lui ha partecipato con gioia al matrimonio era felicissimo e non è mancato in nessun momento della festa, sempre... Visualizza altro
Sono mamma di un bellissimo bimbo, anche lui ha partecipato con gioia al matrimonio era felicissimo e non è mancato in nessun momento della festa, sempre con noi. Ci chiedeva sempre …mamma e papà quando vi sposate?… immaginate la sua e la nostra gioia quel giorno ❤️ Finalmente sposi 🎉
- Super Sposa
- 2.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faSi meritava di staccare la spina da casa,stare con amici,divertirsi senza pensieri ,dopo 4 mesi di inferno..ma la preoccupazione sale 🤣🤣🤣🤣 Noi spose e compagne speriamo di non chiamare a chi gli ha visti😅😅😅🤣🤣🤣🤣-5 al secondo sí😍😍😍
Ho partecipato al post di Elisa
1438 giorni faHo partecipato al post di Gessica
1438 giorni faHo partecipato al post di Sara
1438 giorni faHo partecipato al post di Mary
1438 giorni faHo partecipato al post di Mary
1438 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1438 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1438 giorni faChiedo a chi è vicinissimo alle nozze e a chi si è già sposato, una media di quante persone non sono venute al vostro matrimonio. Io avrò un centinaio di invitati quasi tutti della mia città… quante disdette dovrei aspettarmi più o meno?
Ho partecipato al post di Enza
1438 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1438 giorni faHo partecipato al post di Giusy
1438 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1438 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1438 giorni faCiao a tutte. Ho iniziato a realizzare la scritta con i tappi di sughero (andrà anche decorata con fiori che prenderó il giorno prima). Sinceramente non mi convincono molto, anche se in linea con lo stile del matrimonio, mi aspettavo un effetto...
Ho partecipato al post di Rossella
1438 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1438 giorni faHo partecipato al sondaggio di Marcella
1438 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM