Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3945 giorni faIl matrimonio: norme del codice civile CAPO I Della promessa di matrimonio Art. 79 Effetti La promessa di matrimonio non obbliga a contrarlo ne ad eseguire ciò che si fosse convenuto per il caso di non adempimento. Art. 80 Restituzione dei doni Il...
Ho creato un post
3945 giorni faComunione dei beni: amministrazione, scioglimento e convenzione matrimoniale Il regime Patrimoniale della famiglia Successivamente alla riforma del diritto di famiglia del 1975, il regime legale dei rapporti patrimoniali tra i coniugi, in mancanza di...
Ho creato un post
3945 giorni faComunione dei Beni o.. separazione dei beni? Dopo il matrimonio, salvo patto contrario, si applica il regime di comunione dei beni fra i coniugi. In questo capitolo si spiega come viene regolata la comunione, quando si applica la separazione dei...
Ho creato un post
3945 giorni fa- Quali sono le condizioni per sposarsi? La differenza di sesso fra gli sposi, il loro consenso e il rispetto delle forme stabilite per la celebrazione. - A quanti anni ci si può sposare? Bisogna aver compiuto i 18 anni, ma chi ne ha più di 16 può...
Ho creato un post
3946 giorni faHttps://www.youtube.com/watch?v=XSM8XlU85UM
Ho creato un post
3946 giorni faventaglio Ciao a tutte voi!!!! Ieri ho fatto tappa dai cinesi ed ho visto qst ventagli in legno. Ho pensato che li prenderò e li decorerò io. Ma come?!? Si accettano suggerimenti! Fiocchi? Tulle? Brillantini? Cosa fareste al mio posto? Grazie a tutte...
Ho creato un post
3958 giorni faCiao care! Inserireste un fiore tra i capelli?
Ho creato un post
3964 giorni faCiao care! le scarpe che indosserò saranno firmate Francesco. color biancoperla. aperte d'avanti e dietro. che decorazione faccio sulle mie unghiette di piedi e mani? vado cn un nude???
Ho creato un post
3978 giorni faCiao bellissime! Stavo pensando, stamattina, di dover specificare alla fine della partecipazione: "Dare gentilmente conferma entro il --/--/----" Si può fare? Voi che mi consigliate di fare???
Ho creato un post
3981 giorni faAdoro questo cofanetto porta buste! Lo farò realizzare! =D Mi piace molto!!! cofanetto
Ho creato un post
3986 giorni faI CINQUE PUNTI PER ESSERE IN REGOLA – Quando si decide di organizzare la Festa di Matrimonio in un locale pubblico (ristorante, villa, castello) occorre richiedere il permesso per lapubblica esecuzione della musica che verrà suonata (nel nostro caso,...
Ho creato un post
4005 giorni faE voi quale modello avete scelto?
Ho creato un post
4018 giorni faCiao sposine! Come procedono i vostri preparativi? Stavo pensando di realizzare qualcosa per le donne, da fare indossare il giorno del matrimonio. Che suggerite? Ad esempio, mia cugina ci ha regalato cappelli stile blues...Il mio stile é romantico.
Ho creato un post
4022 giorni faCiao ragazze! secondo voi, commetterei una stupidagine se comprassi le bolle di sapone già adesso? il mio matrimonio sarà a settembre 2016. nn vorrei che la saponina nn avesse più lo stesso effetto. che esperienze avete avuto? grazie!
Ho creato un post
4024 giorni faPREGHIERE DEI FEDELI Preghiere dei fedeli - 1 Sorelle e fratelli, con speranza rivolgiamo la nostra preghiera al Padre della Vita. Preghiamo insieme e diciamo: ASCOLTACI O SIGNORE. - Per ......... e ............... che hanno consacrato la loro vita...
Ho creato un post
4034 giorni faCiao ragazze! Avete acquistato bolle e ventagli? Dove??? Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM