Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4135 giorni fa
https://community.matrimonio.com/forum/quale-riso-non-macchia--t25641 Ciao a tutte! Ho una domanda da porvi: il riso lo si deve comprare per sistemarlo fuori dalla Chiesa? O ci pensa il fioraio di fiducia??? Quantità x la media di 100 invitati? Mi è...
4141 giorni fa
Chi ne era già a conoscenza? Consenso matrimoniale / Processicolo - Le domande che fanno Stato libero Dopo il compimento dei sedici anni ha dimorato per più di un anno in un’altra diocesi? Dove? Ha mai contratto matrimonio, anche solo civile? Come è...
4148 giorni fa
é da poco iniziato il nuovo anno ed io e il mio fm stiamo riprendendo a pieno ritmo con gli appuntamenti presso le varie sale Ricevimento! AIUUUUUUUUUUTO!!!! Chi è della mia zona è può consigliarmi sala e prezzo modico???
4150 giorni fa
Ciao a tutte, care donzelle! Mi piacerebbe arredare casa o pitturare qualche parete con dei tocchi di color Marsala, colore dell'anno 2015. "Marsala, un rosso terroso dotato di naturale vigore, arricchisce mente, corpo e anima, emanando sicurezza e...
4157 giorni fa
Questa si che è una sorpresona per far "divertire" il nostro futuro maritino e gli amici!!! Chi alza la mano?! Guardando Real Time ho visto che una sposa, ha fatto questa sorpresa allo sposo. Magari non troppo nuda! Poi su Youtube ho visto altra...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4157 giorni fa
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
4159 giorni fa
Parliamo di gruppo musicale che animerà il nostro Ricevimento! Punterei su un'apertura di Blues & Jazz durante l'aperitivo a buffet per rendere piacevole l'intrattenimento dei nostri ospiti, mentre noi facciamo foto! Poi, durante la cena,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4162 giorni fa
Spero vi piacciano io mi sono commossa .... Allora è vero mi sposo!!!
4165 giorni fa
Ciao a tutte! Magnifico sarebbe, per tutto il giorno sui tacchi, fluttuare leggiadre, sorridendo e rimanendo sempre impeccabili. Non prendiamoci in giro e non crediamo nelle favole: rimanere serene, su un tacco vertiginoso è micidiale! Se poi...
4165 giorni fa
Ciao a tutte! Io sono favorevole per entrambi i menù. Darei volentieri la possibilità ai miei invitati di scegliere se mangiare l'uno o l'altro. Ma il mio fm dice: "RISPARMIAMO... RISPARMIAMO... RISPARMIAMO!" Ecco la nuova domanda per voi......
4171 giorni fa
4171 giorni fa
Ciao bellezze!!! Ho bisogno delle vostre idee in merito ai regali per le persone che avranno un ruolo importante il giorno del Nostro Matrimonio. Fate qualcosa?! Si o No?! Se è "Si"...cosa?! Grazie!!!
4171 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sembra quasi scontato che le nostre Migliori Amiche (io ne ho due...) debbano accompagnarci, nel bene o nel male, lungo il cammino verso il Matrimonio. Godendo dei nostri successi, dispiacendosi per le cose che non andranno bene e...
4172 giorni fa
Ciao ragazze! Grazie al sito Matrimonio.com, ho conosciuto il fotografo!!! Se siete calabresi (come me) o siciliane...contattate Luciano Spoto (di Messina) e non ve ne pentirete. Non voglio fargli pubblicità ma reputo che sia una persona veramente...
4182 giorni fa
Una cerca di non strafare mai o di non cadere nel ridicolo... eppure guardo loro e mi consolo! hahahahahahahah... 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) SCEGLIETE IL PEGGIOREEEEE!!!
4212 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi parleremo del cuscinetto sul quale verranno sistemate le fedi nunziali, fino al loro momento. Non ho ben capito se i testimoni avranno il compito di acquistarlo o sarà compito nostro. Ne ho trovati di mooooolto carini!!! o...
Fotografi garanzie ANFM