Padova, Padova · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4202 giorni faEbbene si...visto che ci sposiamo a settembre volevo cominciare da un po a cercare la location ce n era una in particolare che MI piaceva ma visto che il mio fm diceva tanto che è presto che è presto ho aspettato sapendo però che poi sarebbe stato...
Ho creato un post
4223 giorni faOggi cosi per passare il tempo MI sono messa a creare la mia agenda degli sposi,in casa ho trovato un quaderno completamente Bianco e fra stampante e fai da te ho passato un po di ore a creare un agenda in base a quello che MI serve.. sarà un bel...
Ho creato un post
4223 giorni faDopo tante peripezie (non so se avete letto il min post precedente) siamo riusciti a fermare la chiesa per il 5 settembre..ricollegandomi infatti al mio post il sabato il min fm è andato dal prete ma era tutto chiuso.... ormai non avevo più pazienza...
Ho creato un post
4241 giorni faCiao ragazze, allora a metà agosto siamo andati in parrocchia per conoscere il parroco dove siamo andati a vivere, per chiedere del matrimonio e se poteva venire a benedire la casa, ci ha detto che ci saremo sentiti a inizio settembre per tutto,ok,...
Ho creato un post
4248 giorni faCiao ragazze, avevo scelto settembre perché come mese non è caldissimo(soffro molto il caldo e sudo con nulla), ma neanche freddo..ovviamente in teoria..perché adesso pare già inverno..secondo voi settembre 2015 come sarà?vorrei avere la palla di...
Ho creato un post
4265 giorni faAllra questo è il sacchettino per dare i confetti a chi non sarà alla cerimonia,mentre sopra la partecipazione,il tema del matrimonio è shabby chic.(la prima foto invece è una partecipazione origami che ho fatto,ma l azzurro non è il mio tema,pero...
Ho creato un post
4271 giorni faDomanda complessa..sono nata in una città,il mio compagno in un altra,abbiamo convissuto 5 anni nella sua città e abbiamo fatto li i corsi prematrimoniali,dopo un po il parroco è stato trasferito.ora abbiamo comprato casa in un altra città,quindi nn...
Ho creato un post
4277 giorni faCiao ragazze,toglietemi un dubbio,voi oltre le bomboniere fate anche dei sacchettini con i confetti,e altri sacchettini per la confettata?e altre cose per i segnaposti?voi ke farete?alcune persone nn le ho invitate e x nn fare loro la bomboniera gli...
Ho creato un post
4282 giorni faCiao ragazze,per il viaggio di nozze pensavamo parigi e semmai disneyland,ma ho un dubbio,io non ho studiato il francese a scuola,ma solo inglese,secondo voi riesco a cavarmela là?con magari solo nozioni base?come sono con gli italiani??grazie...
Fotografi garanzie ANFM