Genova, Genova · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Patry
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4079 giorni fa
Ho creato un post
4080 giorni faCiao ragazze all'outlet di serravalle s. c'è un negozio che vende scarpe da sposa Loriblu a circa 100 euro. Io la sto cercando semplice e chiusa e purtroppo c era ma il numero era finito. Ma se vi interessano scarpe aperte, con swarosky alcune anche...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4081 giorni fa
Che genere di gioielli indosserete il giorno del matrimonio?? Sono molto indecisa.. oro? Bigiotteria??
Ho partecipato al post di Ilaria
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4082 giorni fa
4083 giorni fa
Ho creato un post
4084 giorni faCiao ragazze ho una domanda un po' sciocca da fare. Voi dopo che farete la prova trucco e parrucco vi struccherete subito dopo e capelli come prima o vi farete vedere dal vostro fm??
Ho partecipato al post di Dani
4084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4084 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi indosserà gioielli swarosky il gran giorno! Ho visto collane e orecchini molto belli e fini..e il prezzo è accessibile! Inoltre volevo chiedervi se indosserete sia gli orecchini che qualche collana,...
4084 giorni fa
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi indosserà gioielli swarosky il gran giorno! Ho visto collane e orecchini molto belli e fini..e il prezzo è accessibile! Inoltre volevo chiedervi se indosserete sia gli orecchini che qualche collana,...
Ho partecipato al post di Ida
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4086 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM