Genova, Genova · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni faMancano i cartellini stampati e saranno un po piu lavorati, ma l idea piu o meno definitiva è questa..sec voi puo andare?
Ho creato un post
3947 giorni faUna curiosità per chi come me si sposa in liguria a pranzo..il ristorante o la location vi ha dato un orario per avere la sala libera per la cena?
Ho creato un post
4004 giorni faHo dei dubbi. Farò il tableau e nn so se scrivere i nomi e cognomi, oppure zia tizia zio caio (il problema che ho molti zii alcuni cn lo stesso nome) e infine c sn alcuni amici del mio fidanzato che nn so i nomi delle fidanzate e mi dispiace...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte le sposine! Mi manca solo la musica per il ricevimento! E sara la stanchezza dei preparativi, lavoro ecc. Che il pensiero d sentire altri mille fornitori x la musica mi fa già girare la testa! Quindi v chiedo se avete qualche contatto da...
Ho creato un post
4034 giorni faIl barattolino è il segnaposto che conterrà la spezia del nome del tavolo! Ho ancora qualche mese di lavoro x i cavalierini, cosa ne pensate?
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutte voi come vi otganizzere? Noi x ora siamo d accordo con parroco e fotografo che sposo e invitati aspetteranno il mio arrivo fuori dalla chiesa- consegna del bouquet-il parroco fa entrare gli invitati-entrata sposo cn madre- entrata sposa...
Ho creato un post
4063 giorni faVi spiego il mio problema..il parroco che ci sposerà e di una chiesa diversa per entrambi e quindi oltre ai certificati di battesimo e cresima, vuole il nullaosta, ma assolutamente della mia chiesa non di lui. Il mio parroco dice che basta quello...
Ho creato un post
4071 giorni faFinito il cuscinetto per le fedi cosa ne pensate?troppo casalingo?(non sn riuscita a girare la foto nel verso giusto!)
Ho creato un post
4075 giorni faCiao a tutte, io vorrei una scarpa molto semplice, ma soprattutto comoda! Secondo voi questa lo è fin troppo? È comodissima, è della fornarina..AIUTO! GRAZIE
Ho creato un post
4078 giorni faCiao ragazze all'outlet di serravalle s. c'è un negozio che vende scarpe da sposa Loriblu a circa 100 euro. Io la sto cercando semplice e chiusa e purtroppo c era ma il numero era finito. Ma se vi interessano scarpe aperte, con swarosky alcune anche...
Ho creato un post
4083 giorni faCiao ragazze ho una domanda un po' sciocca da fare. Voi dopo che farete la prova trucco e parrucco vi struccherete subito dopo e capelli come prima o vi farete vedere dal vostro fm??
Ho creato un post
4084 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi indosserà gioielli swarosky il gran giorno! Ho visto collane e orecchini molto belli e fini..e il prezzo è accessibile! Inoltre volevo chiedervi se indosserete sia gli orecchini che qualche collana,...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao ragazze volevo chiedere un opinione su quanto riguarda la nostra scelta dei sacchettini per i non invitati per i colleghi del lavoro ecc.. nn mi piaceva l'idea del classico sacchettino che i confetti rimangono lì in qualche vetrinetta, allora ho...
Ho creato un post
4103 giorni faCiao a tutte prima di finire vorrei un opinione sulle sfere che sto realizzando per decorare il ristorante. Queste piccole le vorrei mettere sui tavoli dell'aperitivo, cosa ne pensate?sn all'inizio ma l'idea si capisce no??
Ho creato un post
4103 giorni faCiao ragazze vorrei sapere se conoscete questo ristorante e cosa ne pensate!se siete già state a qualche matrimonio ecc.
Fotografi garanzie ANFM