Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Genova, Genova · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3864giorni 22hh
Valentina
Cosa ne pensate del mio tableau?
Valentina, Il 26 Agosto 2015 alle 18:14

Mancano i cartellini stampati e saranno un po piu lavorati, ma l idea piu o meno definitiva è questa..sec voi puo andare?

Carlotta, giovedì 27-Ago-15 14
Jenny
In ansia pagamento viaggio
Jenny, Il 28 Luglio 2015 alle 19:29

Ciaoo a tutte secondo voi e normale che ad un mese al matrimonio nessuno ha fatto un bonifico che ansia. .... ufff mio cognato ha detto che quasi tutti gli hanno fatto la busta .... però non mi...

Sibilla, giovedì 30-Lug-15 43
Valentina
Orario ristorante!!
Valentina, Il 28 Giugno 2015 alle 17:41

Una curiosità per chi come me si sposa in liguria a pranzo..il ristorante o la location vi ha dato un orario per avere la sala libera per la cena?

Marzia, martedì 30-Giu-15 6
Sarah
Location ponente genovese
Sarah, Il 7 Giugno 2015 alle 12:54

Ciao a tutte, finalmente abbiamo la data!!! Adesso comincia tutta la ricerca per organizzare la festa che desideriamo...qualcuna mi sa indicare qualche location nel ponente ligure? Ci sposiamo il...

Valentina, domenica 28-Giu-15 4
Sabrina
Ecco il nostro cake topper
Sabrina, Il 7 Maggio 2015 alle 12:50

Buongiorno a tutte...ecco il nostro cake topper..nella prima versione lo sposo era troppo nero..cosi l'ho fatto modificare...ora nel cuore manca la data ed è pronto..che ne pensate?Siamo proprio due...

Sabrina, mercoledì 20-Mag-15 14
Valentina
Nomi sul tableau
Valentina, Il 2 Maggio 2015 alle 13:40

Ho dei dubbi. Farò il tableau e nn so se scrivere i nomi e cognomi, oppure zia tizia zio caio (il problema che ho molti zii alcuni cn lo stesso nome) e infine c sn alcuni amici del mio fidanzato che...

Paola, sabato 2-Mag-15 4 245
Valentina
Urge musica genova
Valentina, Il 28 Aprile 2015 alle 20:41

Ciao a tutte le sposine! Mi manca solo la musica per il ricevimento! E sara la stanchezza dei preparativi, lavoro ecc. Che il pensiero d sentire altri mille fornitori x la musica mi fa già girare la...

Flavia, mercoledì 29-Apr-15 2 166
Iris
Dove noleggiare un auto d epoca a genova?
Iris, Il 18 Aprile 2015 alle 14:42

Ciao sposine conoscete dei indirizzi dove poter noleggiare un auto d epoca in specifico (escalibur) oltre a quelli indicati cercando sui fornitori grazie mille

Iris, domenica 19-Apr-15 7
Maria Chiara
Le mie partecipazioni fanno schifo!
Maria Chiara, Il 15 Aprile 2015 alle 11:18

Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...

Alessandra, venerdì 3-Lug-15 374
S
Lavorare entrambi con orari diversi :(
Sara, Il 13 Aprile 2015 alle 23:36

Sposine...! Lavorare entrambi e fare orari diversi per noi risulta molto faticoso e triste a volte soprattutto per me che faccio i turni e quando lui é libero il sabato e la domenica io lavoro. Tocca...

Elena, lunedì 8-Feb-21 25
Lorella
Come li confeziono!
Lorella, Il 14 Aprile 2015 alle 14:50

Allora come vi piacciono di più 1- il tulle viene chiuso all estremità e 2- l altro chiuso con il ciuffo di tulle che viene al centro del cuore...spero di essere stata chiara.....

Lorella, martedì 23-Feb-16 26
Michela
Costo fedi 4 grammi
Michela, Il 9 Aprile 2015 alle 12:09

Volevo chiedervi se come prezzo è buono 480 euro per 2 fedi classiche gialle 4 grammi!

Smeralda, giovedì 9-Apr-15 13
K
Quanto costa spedire le partecipazioni?
Kitty, Il 9 Aprile 2015 alle 12:30

Ciao ragazze, oggi sono andata a informarmi alla posta, e mi hanno detto che se devo spedire gli inviti devo farlo con posta raccomandata. Ilprezzo é in base al peso e costa 2.50 circa. Il vecchio...

Salvatore, venerdì 18-Ago-23 30
Valentina
I miei fai da me lillosi!
Valentina, Il 2 Aprile 2015 alle 20:26

Il barattolino è il segnaposto che conterrà la spezia del nome del tavolo! Ho ancora qualche mese di lavoro x i cavalierini, cosa ne pensate?

Laila, venerdì 3-Apr-15 24
Federica
Organizzazione: il vostro fm vi aiuta?
Federica, Il 4 Luglio 2014 alle 22:47

Vorrei che il mio futuro marito mi aiutasse sulle scelte del matrimonio.. e invece fa una fatica pazzasca!!!! Il vostro vi aiuta!???

Valentina, mercoledì 1-Apr-15 56
S
Fedi nuziali ma è capitata anche a voi questa cosa?
Simona, Il 1 Aprile 2015 alle 12:12

Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...

Echeveria, martedì 10-Dic-19 223
E
Viaggioo in usa
Elena, Il 31 Marzo 2015 alle 20:15

Scusatee ragazzee sapete se in america quando si va in viaggio di nozze richiedono il certifivato di matrimonio? Tipo hotel oppure sulla nave

Laura, mercoledì 1-Apr-15 10
Alice
Sos bigliettini per agenzia cercasi......
Alice, Il 30 Marzo 2015 alle 21:17

Salve ragazze.....volevo sapere se alcune di voi hanno il mio stesso quesito---- Ho ordinato le mie partecipazioni poco tempo fa e dopo ho aperto la lista di nozze on line per il nostro matrimonio che...

Giulia, venerdì 3-Apr-15 21
Sara
Musiche violino
Sara, Il 28 Marzo 2015 alle 20:20

Ciao ragazze avete dei consigli da darmi per quanto riguarda la scelta delle Musiche a violino?qualche titolo aiutatemiiiii

Enzo, domenica 29-Mar-15 8
K
Crisi per fotografo a genova!
Katia, Il 27 Marzo 2015 alle 07:59

Dopo essermi decisa non è più disponibile! vi prego ragazze aiutatemi con vostre esperienze!

Sara, lunedì 30-Mar-15 8
Sara
Chi come me cerca scarpe comode??
Sara, Il 24 Febbraio 2015 alle 14:06

Ciao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il...

Lory, lunedì 31-Ago-15 74
Alessandra
Il mio weekend tra influenza e fai da te!
Alessandra, Il 23 Marzo 2015 alle 12:05

Ciao Ragazze!!! Sabato mentre eravamo in giro a consegnare le ultime partecipazioni, non stavo un granchè e tornata a casa ho capito: influenza intestinale!! Quindi ho passato il weekend tappata in...

Maria, martedì 31-Mar-15 18
N
Come funzionano i saluti sull'altare?
Nina, Il 19 Marzo 2015 alle 16:06

Ciao forumine.....volevo chiedervi questo: io arriverò in Chiesa accompagnata da mio padre e avrò la calata. Una volta arrivata all'altare ci sarà lo sposo con sua madre...a questo punto che si fa? Fm...

Luciana, giovedì 24-Set-20 30
Chiara
Musica in chiesa si o no?
Chiara, Il 18 Marzo 2015 alle 07:27

Ciao spose chi di voi ha scelto una cerimonia cantata e chi invece ha optato solo per la marcia nuziale?

Valentina, mercoledì 18-Mar-15 18
Marica
Aiuto corso prematrimoniale genova
Marica, Il 17 Marzo 2015 alle 14:52

Ragazze ho bisogno di una mano... sono nei guai. Mi sposo in Calabria ma sto per trasferirmi a Genova, perciò ancora non conosco bene la zona e per questo vi chiedo aiuto. Conoscete qualche Chiesa tra...

Paola, venerdì 11-Set-15 7
Valentina
Dove vi aspetterà il vostro sposo?
Valentina, Il 15 Marzo 2015 alle 15:15

Ciao a tutte voi come vi otganizzere? Noi x ora siamo d accordo con parroco e fotografo che sposo e invitati aspetteranno il mio arrivo fuori dalla chiesa- consegna del bouquet-il parroco fa entrare...

Claudia, domenica 15-Mar-15 18
Federica
No bambini al matrimonio
Federica, Il 11 Marzo 2015 alle 00:57

Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...

Ilaria, venerdì 17-Gen-20 620
Giulia
A che ora è finito o pensate finirà il vostro matrimonio?
Giulia, Il 13 Marzo 2015 alle 23:19

Io mi sposo alle 11, per che ora pensate finiremo? Devo confessarvi che io odio i matrimoni troppo lunghi, dopo un po ho voglia di andare via, di solito dopo il taglio della torta scappo. Anche per...

Maria, sabato 14-Mar-15 33

Gruppi generali

Ispirazione