Genova, Genova · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Vi spiego il mio problema..il parroco che ci sposerà e di una chiesa diversa per entrambi e quindi oltre ai certificati di battesimo e cresima, vuole il nullaosta, ma assolutamente della mia chiesa...
Ciao ragazze vorrei sapere se conoscete questo ristorante e cosa ne pensate!se siete già state a qualche matrimonio ecc.
Mancano i cartellini stampati e saranno un po piu lavorati, ma l idea piu o meno definitiva è questa..sec voi puo andare?
Una curiosità per chi come me si sposa in liguria a pranzo..il ristorante o la location vi ha dato un orario per avere la sala libera per la cena?
Ho dei dubbi. Farò il tableau e nn so se scrivere i nomi e cognomi, oppure zia tizia zio caio (il problema che ho molti zii alcuni cn lo stesso nome) e infine c sn alcuni amici del mio fidanzato che...
Ciao a tutte le sposine! Mi manca solo la musica per il ricevimento! E sara la stanchezza dei preparativi, lavoro ecc. Che il pensiero d sentire altri mille fornitori x la musica mi fa già girare la...
Ciao ragazze all'outlet di serravalle s. c'è un negozio che vende scarpe da sposa Loriblu a circa 100 euro. Io la sto cercando semplice e chiusa e purtroppo c era ma il numero era finito. Ma se vi...
Il barattolino è il segnaposto che conterrà la spezia del nome del tavolo! Ho ancora qualche mese di lavoro x i cavalierini, cosa ne pensate?
Ciao a tutte voi come vi otganizzere? Noi x ora siamo d accordo con parroco e fotografo che sposo e invitati aspetteranno il mio arrivo fuori dalla chiesa- consegna del bouquet-il parroco fa entrare...
Finito il cuscinetto per le fedi cosa ne pensate?troppo casalingo?(non sn riuscita a girare la foto nel verso giusto!)
Ciao a tutte, io vorrei una scarpa molto semplice, ma soprattutto comoda! Secondo voi questa lo è fin troppo? È comodissima, è della fornarina..AIUTO! GRAZIE
Ciao ragazze ho una domanda un po' sciocca da fare. Voi dopo che farete la prova trucco e parrucco vi struccherete subito dopo e capelli come prima o vi farete vedere dal vostro fm??
Ciao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi indosserà gioielli swarosky il gran giorno! Ho visto collane e orecchini molto belli e fini..e il prezzo è accessibile! Inoltre volevo chiedervi se...
Ciao ragazze volevo chiedere un opinione su quanto riguarda la nostra scelta dei sacchettini per i non invitati per i colleghi del lavoro ecc.. nn mi piaceva l'idea del classico sacchettino che i...
Ciao a tutte prima di finire vorrei un opinione sulle sfere che sto realizzando per decorare il ristorante. Queste piccole le vorrei mettere sui tavoli dell'aperitivo, cosa ne pensate?sn all'inizio ma...
Fotografi garanzie ANFM