Genova, Genova · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3887 giorni fa
Mancano i cartellini stampati e saranno un po piu lavorati, ma l idea piu o meno definitiva è questa..sec voi puo andare?
4034 giorni fa
Il barattolino è il segnaposto che conterrà la spezia del nome del tavolo! Ho ancora qualche mese di lavoro x i cavalierini, cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4042 giorni fa
Ciao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il massimo, le all star non sono molto da cerimonia.....
4071 giorni fa
Finito il cuscinetto per le fedi cosa ne pensate?troppo casalingo?(non sn riuscita a girare la foto nel verso giusto!)
4075 giorni fa
Ciao a tutte, io vorrei una scarpa molto semplice, ma soprattutto comoda! Secondo voi questa lo è fin troppo? È comodissima, è della fornarina..AIUTO! GRAZIE
4078 giorni fa
Ciao ragazze all'outlet di serravalle s. c'è un negozio che vende scarpe da sposa Loriblu a circa 100 euro. Io la sto cercando semplice e chiusa e purtroppo c era ma il numero era finito. Ma se vi interessano scarpe aperte, con swarosky alcune anche...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4080 giorni fa
Che genere di gioielli indosserete il giorno del matrimonio?? Sono molto indecisa.. oro? Bigiotteria??
4083 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi indosserà gioielli swarosky il gran giorno! Ho visto collane e orecchini molto belli e fini..e il prezzo è accessibile! Inoltre volevo chiedervi se indosserete sia gli orecchini che qualche collana,...
4088 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedere un opinione su quanto riguarda la nostra scelta dei sacchettini per i non invitati per i colleghi del lavoro ecc.. nn mi piaceva l'idea del classico sacchettino che i confetti rimangono lì in qualche vetrinetta, allora ho...
4103 giorni fa
Ciao a tutte prima di finire vorrei un opinione sulle sfere che sto realizzando per decorare il ristorante. Queste piccole le vorrei mettere sui tavoli dell'aperitivo, cosa ne pensate?sn all'inizio ma l'idea si capisce no??
Fotografi garanzie ANFM