Boscoreale, Napoli · Da Luglio 2014
Udinese di nascita, Capuana di origine. Io e Raffaele ci sposeremo a Boscoreale dopo quasi 3 anni di fidanzamento.
- Super Sposo
- 2.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3652 giorni fa
Ho creato un post
3653 giorni faQuanto tempo prima delle nozze si comunica ai testimoni il loro ruolo? Dargli contemporaneamente la partecipazione è di cattivo gusto?
Ho partecipato al post di Alessandra
3654 giorni fa
Ho creato un post
3655 giorni faBuon pomeriggio care spose e future spose, vi è capitato o vi sta capitando di provare panico in vista del matrimonio? Tanto da chidervi se sia la cosa giusta sposarvi? Come si supera la paura da grande passo?!?
Ho partecipato al post di Alessandra
3656 giorni fa
Ho creato un post
3656 giorni faCare spose di maggio e giugno dove andrete in viaggio di nozze?? A me sarebbero piaciuti i caraibi ma mi hanno detto che le crociere in quel periodo non ci sono per non parlare del problema della zanzara zika. Help
Ho partecipato al post di Deborah
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3659 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Serena
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Justyna
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
3661 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM