Trani, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1157 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
Ho partecipato al post di Fiammetta
1158 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1158 giorni fa
Ho creato un post
1158 giorni faCiao ragazze, chi ci sarà al pranzo conviviale del 19 marzo a Villa Sant'elia?
Ho creato un post
1158 giorni faCiao Ragazze, che bouquet avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho ancora deciso Mandate foto se vi va così mi vengono idee.. grazie mille
1158 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1158 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al sondaggio di L..
1158 giorni fa
1158 giorni faCiao a tutt*, l’altro giorno parlando con mia mamma degli invitati fuori regione, è venuto fuori che in teoria, oltre a pagare la notte prima e quella del matrimonio (cosa che abbiamo già preventivato) bisognerebbe anche offrire la cena a queste...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1158 giorni fa
1158 giorni faSpos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1158 giorni fa
1158 giorni faA cosa dici un no categorico?❌ Parliamo del lancio del riso: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai la confettata
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1158 giorni fa
1158 giorni faAltro giro, altro no categorico? Spos* - dicci - come le vedi le calze il giorno delle nozze? Vota, commenta e continua 👉 Mai e poi mai il lancio del riso **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1158 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM