Vai ai contenuti principali
Alba
Alba

La Spezia, La Spezia · Da Marzo 2011

Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro

Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci quest'anno!Sarà una cerimonia in uno dei più bei posti d'Italia Portovenere...le 5 terre!Sarà comunque una cerimonia estremamente essenziale e moderna nei colori fiori e tema...beh tutto tutto tranne ...il vestito!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2012

5048giorni 6hh

Alba ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5194 giorni fa

Grazie Miriam!Siamo a pieno regime per cominciare a ordinare tutto il necessario...speriamo bene!intanto ...dalla descrizione abbiamo cambiato lo stile che vorremmo adottare per il nostro matrimonio...sarà vintage...o per lo meno ci proviamo!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5201 giorni fa

Ciao Alba, benvenuta tra noi :) :) complimenti per la descrizione...mi hai fatto sognare!

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5378 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gruppi generali

Ispirazione