La Spezia, La Spezia · Da Marzo 2011
Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro
Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci quest'anno!Sarà una cerimonia in uno dei più bei posti d'Italia Portovenere...le 5 terre!Sarà comunque una cerimonia estremamente essenziale e moderna nei colori fiori e tema...beh tutto tutto tranne ...il vestito!!!
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Agnese
5187 giorni fa
ciao ragazze,mi rivolgo soprattutto alle fortunate future spose di quest'anno!!!avete gia pensato al vostro bouquet????lo immaginate gia????avete fatto delle ricerche delle nuove tendenze???se nn ci avete pensato voi,posso suggerirvi qualcosa che...
Ho partecipato al post di Eliath
5190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eliath
5190 giorni fa
Stavo leggendo l'articolo https://www.matrimonio.com/articoli/spille-originali-per-invitate-di-nozze--c2967 e vedendo la foto sotto mi è venuto in mente che forse a qualcuna di voi potrebbero piacere .... Vi spiego come realizzarli da voi anche per...
Grazie Miriam!Siamo a pieno regime per cominciare a ordinare tutto il necessario...speriamo bene!intanto ...dalla descrizione abbiamo cambiato lo stile che vorremmo adottare per il nostro matrimonio...sarà vintage...o per lo meno ci proviamo!
Ciao Alba, benvenuta tra noi :) :) complimenti per la descrizione...mi hai fatto sognare!
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Gaia
5499 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM