La Spezia, La Spezia · Da Marzo 2011
Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro
Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci quest'anno!Sarà una cerimonia in uno dei più bei posti d'Italia Portovenere...le 5 terre!Sarà comunque una cerimonia estremamente essenziale e moderna nei colori fiori e tema...beh tutto tutto tranne ...il vestito!!!
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Alba
4675 giorni fa
Ho creato un post
4962 giorni faECCOVI UN'ASSAGGIO DI AUSTRALIA!!!
4962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alba
4962 giorni fa
tacco altissimo o scarpa comoda??? ecco le mie scarpineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ho caricato una foto nel post di Alba
4962 giorni fa
Ho creato un post
5018 giorni faAlba evvai ci siete quasi? come vanno questi ultimi giorni? godetevi ogni momento e divertitevi! ti aspettiamo per il resoconto :-)
Ciao, come procedono i preparativi? :-)
Ho partecipato al post di Gaia
5059 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5059 giorni fa
5059 giorni fa
OMMAMMAMIA!mancano 16 giorni...sicuramente mi dimenticherò qualcosa... e domani sera? ADDIO AL NUBILATO!!!
Ho creato un post
5064 giorni faCiao ragazze..che ne pensate di questo topic? Beh..io e il mio fm abbiamo deciso di fare una donazione all'ospedale Gaslini (per bambini) a Genova... Visto e considerato però che non tutti possono capire e appoggiare l'idea, e visto anche che i miei...
5064 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM