Vai ai contenuti principali
Alba
Alba

La Spezia, La Spezia · Da Marzo 2011

Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro

Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci quest'anno!Sarà una cerimonia in uno dei più bei posti d'Italia Portovenere...le 5 terre!Sarà comunque una cerimonia estremamente essenziale e moderna nei colori fiori e tema...beh tutto tutto tranne ...il vestito!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2012

5047giorni 11hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5048 giorni fa

Alba evvai ci siete quasi? come vanno questi ultimi giorni? godetevi ogni momento e divertitevi! ti aspettiamo per il resoconto :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5058 giorni fa

Ciao, come procedono i preparativi? :-)

Alba ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5063 giorni fa

OMMAMMAMIA!mancano 16 giorni...sicuramente mi dimenticherò qualcosa... e domani sera? ADDIO AL NUBILATO!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione