La Spezia, La Spezia · Da Marzo 2011
Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro
Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci quest'anno!Sarà una cerimonia in uno dei più bei posti d'Italia Portovenere...le 5 terre!Sarà comunque una cerimonia estremamente essenziale e moderna nei colori fiori e tema...beh tutto tutto tranne ...il vestito!!!
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alba
4961 giorni fa
4961 giorni fa
tacco altissimo o scarpa comoda??? ecco le mie scarpineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
4961 giorni fa
5064 giorni fa
Ciao ragazze..che ne pensate di questo topic? Beh..io e il mio fm abbiamo deciso di fare una donazione all'ospedale Gaslini (per bambini) a Genova... Visto e considerato però che non tutti possono capire e appoggiare l'idea, e visto anche che i miei...
5064 giorni fa
Ho visto che non esiste un topic in merito...quindi?Eccomi qui! Ci avete pensato?Quale sarà il fiore che accompagnerà gli occhielli dei vostri uomini ? e chi secondo voi deve portarli? Papà, testimoni e poi?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5079 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
5080 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi pensavo a tutto quello che quest'anno di preparativi per le nozze mi è passato per la testa... cambi d'idea, ansie di non riuscire a trovare in tempo ciò che cercavamo, tempi burocratici per la preparazione dei documenti , budget...
5111 giorni fa
tacco altissimo o scarpa comoda??? ecco le mie scarpineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
5112 giorni fa
come procedono i preparativi??? Io direi che a 65 giorni dal mio matrimonio tutto è ordinato e programmato!!! e a voi?cosa vi manca ancora da decidere?
Fotografi garanzie ANFM