Vai ai contenuti principali
Alba
Alba

La Spezia, La Spezia · Da Marzo 2011

Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro

Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci quest'anno!Sarà una cerimonia in uno dei più bei posti d'Italia Portovenere...le 5 terre!Sarà comunque una cerimonia estremamente essenziale e moderna nei colori fiori e tema...beh tutto tutto tranne ...il vestito!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2012

5047giorni 19hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5048 giorni fa

Alba evvai ci siete quasi? come vanno questi ultimi giorni? godetevi ogni momento e divertitevi! ti aspettiamo per il resoconto :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5059 giorni fa

Ciao, come procedono i preparativi? :-)

Alba ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5063 giorni fa

OMMAMMAMIA!mancano 16 giorni...sicuramente mi dimenticherò qualcosa... e domani sera? ADDIO AL NUBILATO!!!

5078 giorni fa

MANCA UN MESE ESATTO!!!BRRRIIIIIIIIIIIIIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

5078 giorni fa

Grazie a te Silvia!Dai su che manca pochissimo!!Forzaaaaaaa!!!Oggi sono carica!!!giornata di preparazione...cera,unghie, colore taglio e trattamento ai capelli..mi sento una regina!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5079 giorni fa

Ciao Alba, il sorriso nella tua foto mette energia :-). Grazie per la richiesta di amicizia!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5153 giorni fa

Stai meglio Alba? Bentornata!!!

5169 giorni fa

ciao Gaia!eccomi!sono stata male x un calcolo e forse devo operarmi!ecco perchè non ci sono stata!Cmq i preparativi proseguono!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5169 giorni fa

Ehila Alba, dove sei finita? Un bacio!

5194 giorni fa

Grazie Miriam!Siamo a pieno regime per cominciare a ordinare tutto il necessario...speriamo bene!intanto ...dalla descrizione abbiamo cambiato lo stile che vorremmo adottare per il nostro matrimonio...sarà vintage...o per lo meno ci proviamo!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5201 giorni fa

Ciao Alba, benvenuta tra noi :) :) complimenti per la descrizione...mi hai fatto sognare!

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gruppi generali

Ispirazione