Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3838 giorni faChe mi potete dire di questa location????
Ho creato un post
3838 giorni faCiao ragazze sn di palermo..conoscete x caso questo acconciatore? Si affianca a pietro lo nardo (make up artist) sarà lui a truccarmi.. ma volevo sapere se il parrucchiere era altrettanto bravo...
Ho partecipato al post di Alessandra
3845 giorni fa
3849 giorni fa
Ho creato un post
3849 giorni faChi é gia stato al baglio della luna? Vorrei consigli e pareri sul posto.. io me ne sono innamorata....:
Ho partecipato al post di Yenni
3849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3849 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3849 giorni fa
Ho creato un post
3850 giorni faCiaoooo ragazze.sn in piena crisi.. mi sposo a dicembre del 2016.. ero straconvinta di volerlo fare nel pomeriggio alle 15... ma il fotografo mi ha fatto pensare che d inverno la luce va via prima... come posso fare? Se lo faccio di mattina nn...
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze... sono di palermo.. da poco ho ricevuto la bellissima notizia... a dicembre 2016 mi sposo... dicembre perchè odio maledettamente il caldo anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo fare qualcosa all aperto... conoscete location dove...
Ho partecipato al post di Flavia
4261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4265 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho partecipato al post di Giorgia
4265 giorni fa
4266 giorni fa
4266 giorni fa
4266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM