Locri, Reggio Calabria · Da Agosto 2014
sono una ragazza ALL apparenza forte e determinata ma molto fragile e insicura! Ho lottato tanto nella mia vita e anche per la mia storia! Amo tutto ciò... Visualizza altro
sono una ragazza ALL apparenza forte e determinata ma molto fragile e insicura! Ho lottato tanto nella mia vita e anche per la mia storia! Amo tutto ciò che è arte e che mi Hdia modo di scatenare la mia fantasia mi chiudo spesso nel mio mondo e cerco di dare forma a ciò che dentro la mia testa urla!
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3540 giorni fa
Ragazze ciao a tutte! Noi ci siamo sposati il 25 giugno ed entrambi abbiamo notato che le nostre fedi sono già rovinatissime. Ok che è un anello che non si toglie mai ma io faccio la casalinga e per fare i vari lavori uso i guanti, mentre mio marito...
Ho partecipato al post di Pussycat
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3554 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3565 giorni fa
Ho partecipato al post di Leila
3566 giorni fa
Ho creato un post
3567 giorni faSecondo tentativo andato a vuoto , il ciclo mi dovrebbe arrivare il 19 oggi ho fatto il test precoce della clearblu ma è uscito negativo...non posso sperare vero? Purtroppo ho un problema di endometriosi alle ovaie e se non resto incinta entro agosto...
Ho partecipato al post di Star8999
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3573 giorni fa
Ho creato un post
3575 giorni faBuonasera ragazze! Ho comprato questi test daiCo ti fatti oggi dovrebbe essere il giorno della ovulazione ho iniziato a fare i test 3 giorni fa ma niente faccina sorridente! Io sono gonfia come una palla ma com w possibile ! Ho due cisti...
Ho partecipato al post di Stefania
3578 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM