Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3933 giorni fa
Ho creato un post
3933 giorni faOggi una notizia mi ha toccata davvero tnt 2 giovani dl mio paese s sn sposati il 6luglio stamattina la notizia che lui durante il viaggio di nozze è stato male e li hanno ftt sbarcare a Malta xke lui è entrato in coma...oh mamma. .che Dio li aiuti...
3935 giorni fa
Ho creato un post
3936 giorni faBgiorno forumine.. oggi diamo a -30 ...il tempo è volato e domani seconda prova.sxo di rimanere soddisfatta rispetto alla prima...x ki ha visto il Topic precedente sa Ke l abito è tt da stringere solo xk ho xso 4 kg...è voi a ke punto siete? ??
Ho ottenuto una medaglia!
3937 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
3937 giorni faCiao forumine in qst gg sn agitatissima e ho riempito le pagine di Topic. oggi prima prova a -32 oltre all intimo scarpe vi siete acconciata e truccate cm x il matrimonio o no???
Ho partecipato al post di Paola
3938 giorni fa
Ho creato un post
3938 giorni faEbbene si finalmente domani la prima prova del mio abitooo.sxo vada tutto bene... 8 mesi di attesa e dmn a - 32 lo indossero' ... purtroppo andrò da sola e la Cs mi rattrista un po' ...mi consolo pensando Ke sarà un emozione tt miaaaaa
Ho creato un post
3940 giorni faUna coppia di amici ma più conoscenti stasera festeggiano i loro compleanni.che pensierino portare?????
Ho partecipato al post di Alessia
3940 giorni fa
3940 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3941 giorni fa
evviva ho trovato la mia gabbia porta busta dentro una più piccola la userò cm decorazione.l ho presa avorio e poi abbellito o con un mazzetto di fiori o con un bel n8astro di raso.che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM