Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4028 giorni faChe tristezza! !! 2 mesi x perdere 4.6kg e per le ferie di pasqua in sicilia ripresi 2..mannaggia! !anke a voi la pasqua ha portato kg in più? !?
Ho creato un post
4031 giorni faE sempre oggi prova trucco.anke se la foto rispecchia poco i reali colori
Ho creato un post
4032 giorni faOggi la mia prova acconciatura. Avrò l abito con le spalle scoperte quindi vorrei evitare il raccolto.cosa ne pensate?
Ho creato un post
4034 giorni faApprofitto delle ferie pasquali per creare i miei coni.che ne dite?
Ho creato un post
4037 giorni faPrimo giro x la mamma primo abito provato ed è stato il vincitore.ke ne dite? Ovviamente non userà quelle scarpe
Ho creato un post
4055 giorni faYeah poki ma buoni...a 149 gg dal ns giorno e a due mesi di dieta sono a -4, 6kg...felice io..la vs dieta cm prosegue???
Ho creato un post
4070 giorni faChe ve ne pare ? Vi piacciono confezionati cosi?
Ho creato un post
4078 giorni faChi viaggerà a gennaio? Noi per impegni lavorativi pur sposandoci in agosto vorremmo organizzaee per gennaio.cosi in agosto ci godiamo la ns sicilia e a gennaio viaaa x la luna di miele.ma dove andare? No crociere gia fatte tre.grassiee
Ho creato un post
4079 giorni faOggi finalmnte ho comunicato alle mie damigelle ovvere tre mie amike le" regole" sui vestiti ognuno comprerà il suo 1regola colore tono verde e 2 regola lunghezza sul ginokkio.poi libertà sul resto.avrei avuto il piacere di riunirle ma siamo tt...
Ho creato un post
4080 giorni faEbbene siiii stamattina siamo stati in comune a firmare i documenti per le pubblicazioni. ..ke emozione!!!!
Ho creato un post
4082 giorni faSono felicissimaaaaa.dopo un mese di dieta e l utilizzo dell integratore herbalife ho perso 3, 5 kg e anke qualke cm... sono alta 1, 65 e il mio peso iniziale 72... conto di arrivare al matrimonio con 62 kg ... dv perdere soprattutto la...
Ho creato un post
4085 giorni faPer noi terzo e ultimo s.vale da fidanzati..mi commuovo : e quindi domani risveglio romantico...conviviamo...quindi colazione con cuoricini vari e poi qst anno gli regalo una cornice cn scritta love e tre ns foto...a cena saremo cn un alrra coppia di...
Ho creato un post
4096 giorni faMi sto esaurendo nell impostazione delle pagine del libretto..grrrr.qlcuna riesce a darmi qualche consiglio? Grazie
Ho creato un post
4102 giorni faDove posso trovarli ad un prezzo davvero basso.me ne servono un centinaio semplici color bianco o un tantino piu scuro.in zona li ho trovati a 0, 15 l uno...credo sia tanto
Ho creato un post
4104 giorni faEccoli.ho deciso di abbellirli cosi e poi metterli in un sacchettino di tulle e dietro il gesso scrivere i ns nomi e la data del matrimonio.
Ho creato un post
4107 giorni faEcco i gessetti appena levati dallo stampo.che ve ne pare?da levigare e abbellire ...proseguo o lascio perdere?
Fotografi garanzie ANFM