Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto destinato a durare!!! Benvenuta a me!!!
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3170 giorni fa
Sposine, dopo ben 4resi ho finalmente trovato quelle giuste, che tra l'altro erano le prime scelte 😅🎉🎉 e voi che scarpe avete scelto???? Vediamo 😍
Ho partecipato al post di Sposina
3170 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3175 giorni fa
Buongiorno e buon ferragosto!!! Chi sposerà o si è già sposata con i capelli cortissimi, mi fate vedere un po' di idee??Grazie!
Ho partecipato al post di Claudia
3175 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3175 giorni fa
Ho creato un post
3175 giorni faPer quanto riguarda il trucco per qll giorno avevo deciso di rivolgermi alla mia estetista di fiducia , che tra l altro negli anni a dietro aveva truccato anche le mie sorelle con le quali però,ahimè, non ha più i rapporti idilliaci di quel tempo. La...
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Samantha
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3182 giorni fa
Ho creato un post
3185 giorni faMi rivolgo alle sposine di settembre... Avete già iniziato a provarci... Aspetterete o subito dopo il matrimonio cercherete la cicogna??? Noi nn vediamo l ora... Vorrei lo concepissimo in viaggio sarà un papà meraviglioso
Ho partecipato al post di Federica
3187 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM