Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto destinato a durare!!! Benvenuta a me!!!
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3131 giorni faÈ volato..ma abbiamo ancora il cuore colmo di gioia!!!
Ho creato un post
3152 giorni faEd eccole...semplici ed eleganti!!! Adoro
Ho creato un post
3154 giorni faSposine mancano 3 giorni... Il sogno della vita si sta realizzando... Gli ostacoli nn sono mancati ma finalmente sto realizzando e ho il cuore che palpita a mille!!!
Ho creato un post
3167 giorni faIl 2 giugno ho portato un micetto a casa... L intenzione era di fare da stallo per una futura adozione... Abbiamo la casa piccina e dopo accertamenti raccomandati dal ginecologo ho scoperto di nn aver avuto la toxoplasmosi e in caso di gravidanza...
Ho creato un post
3175 giorni faPer quanto riguarda il trucco per qll giorno avevo deciso di rivolgermi alla mia estetista di fiducia , che tra l altro negli anni a dietro aveva truccato anche le mie sorelle con le quali però,ahimè, non ha più i rapporti idilliaci di quel tempo. La...
Ho creato un post
3184 giorni faMi rivolgo alle sposine di settembre... Avete già iniziato a provarci... Aspetterete o subito dopo il matrimonio cercherete la cicogna??? Noi nn vediamo l ora... Vorrei lo concepissimo in viaggio sarà un papà meraviglioso
Ho creato un post
3211 giorni faRagazze buonasera... Voi cosa regalerete a fm per il matrimonio... Ci avete pensato e quando glielo darete??? Io gli ho fatto realizzare un anello in oro bianco con diamante... Lui ama i diamanti e sono ben felice di poterlo sorprendere!!!!
Ho creato un post
3234 giorni faCiao sposine ho bisogno del vostro aiuto. Siamo alla ricerca dei regali per i testimoni... 2 uomini e due donne! Mia sorella, mio cognato, fratello di FM e zia di FM. Ho cercato di pensare a una qualunque cosa ma alla fine mi sono orientata su...
Ho creato un post
3247 giorni faSiamo insieme da 5 anni e 1/2... Conviviamo da 2 e1/2... Stasera ha il turno di notte e mi manda questo messaggio...!!! Il matrimonio per noi davvero significa la realizzazione di un progetto insieme...ciò che ne verrà sarà solo meraviglia!!!...
Ho creato un post
3272 giorni faAbbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze!!! Destinazioni: Barcellona 4 giorni...Tenerife 12 giorni e Madrid altri 4 giorni!!! Non vediamo l ora!!! Reduci da 15 giorni in Thailandia nn ci andava di trascorrere giornate intere tra...
Ho creato un post
3288 giorni faSalve sposine...qualkuna di voi saprebbe dirmi orientativamente su che cifra siamo per gli abiti da cerimonia di pronovias??? Grazie mille
Ho creato un post
3290 giorni faSono giorni che nn sopporto una nostra amika...uuuuuuu che esaurimento, è venuta alla prova del mio abito...si è fatta girare la foto della prova da nia sorella. Per fare cosa??? Per avere un ricordo??? No, ma perche la mamma era curiosa, poi anzi...
Ho creato un post
3293 giorni faBuongiorno spodine...ieri sono andata al comune e in chiesa di FM per andare a ritirare le pubblicazioni e portarle alla mia parrocchia... Ma sorpresa, sorpresa il mio parroco ha preparato tutto compreso il nulla osta da portare in Curia a Napoli e...
Ho creato un post
3312 giorni faMia sorella ha fatto il test...secondo voi è positivo??? Ditemi di si...
Ho creato un post
3322 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno di un vostro consiglio!!! DP varie peripezie e indecisioni abbiamo scelto le bomboniere... Sara una stella marina di Capodimonte lucida. Ora il problema qual è??? Ke avevo scelto il giallo come colore del nostro...
Ho creato un post
3328 giorni faOggi promessa... Ho il cuore colmo di gioia, tutto prende forma!!! Sta succedendo per davvero!!!!
Fotografi garanzie ANFM