Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto destinato a durare!!! Benvenuta a me!!!
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2929 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Enza
2937 giorni fa
Ciao ragazze domandina voi come siete messi con la scelta del trio?? Io ho dato un occhiata e mi piace molto il love up della chicco compatto pratico e voi cosa avete preso??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3052 giorni fa
Ebbene si , ha già due anni e vi dirò che all’inizio ci rimasi male non mi piaceva molto lo trovavo molto lineare , come grandezza mi piace perché lo porto tutti i giorni e se fosse stato troppo troppo impegnativo di certo sarebbe rimasto nel...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3080 giorni fa
Ciaospose/sposi, io ed fm siamo andati a scegliere le fedi 2 settimane fa. Avevamo scelto e bloccato le unoaerre oro giallo comode io da 3.5 e lui da 4mm, ma al momento della scelta non ci entravano perché di taglia troppo piccola. Infatti siamo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3110 giorni fa
mi rivolgo a chi si è gia sposata...avete una foto del vostro primo piano ???? magari aiutate noi che ancora dobbiamo fare le prove ad avere qualche idea!! grazie
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3118 giorni fa
Neo spose! Domanda forse stupida ma.... Voi come avete organizzato gli anelli nella/e mano/i All'inizio avevo messo tutto nell'anulare: fede e solitario. Poi però ho spostato il solitario nell'anulare della mano destra perchè mi pareva di dare meno...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3127 giorni fa
Ma solo io non sono più convinta della fede che ho scelto?? Più la guardo e più vorrei fosse un po' più spessa.. mi ricordo chiaramente che quando L ho scelta pensavo che più grande sarebbe stata troppo e invece ora penso tutto il contrario.. non so...
3131 giorni fa
3152 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3156 giorni fa
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3170 giorni fa
Sposine, dopo ben 4resi ho finalmente trovato quelle giuste, che tra l'altro erano le prime scelte 😅🎉🎉 e voi che scarpe avete scelto???? Vediamo 😍
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3175 giorni fa
Buongiorno e buon ferragosto!!! Chi sposerà o si è già sposata con i capelli cortissimi, mi fate vedere un po' di idee??Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Alia
3206 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3217 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi sono alle prese con gli orecchini e vorrei i vostri pareri! Il mio vestito (questo ma senza fiocco) è in pizzo e dietro, al contrario della foto, ha i bottoncini di perla. Uno dei colori del matrimonio è l'oro rosa, colore...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3234 giorni fa
Ciao sposine! Prima prova della nostra pasticcera per i biscotti segnaposto! Li adoro! 💙💙💙 solo lei può avere la pazienza di farne 120 e decorarli tutti poi!!
Fotografi garanzie ANFM