Lettere, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo... Visualizza altro
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo dettaglio, determinata a far si che sia tutto come me lo sono immaginata. Probabilmente prima del matrimonio diventerò matta!! :D
- Sposa Master
- 11.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3292 giorni fa
Ciao ragazze. Finalmente abbiamo deciso come sará l'abito delle mie 6 damigelle grandi. Vi mostro un modello della Pronovias dal quale abbiamo preso spunto. Il colore è un rosa pesca, piú chiaro di quello in foto, e sopra il pizzo sará sempre dello...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3295 giorni fa
Ciao sposine per il mio matrimonio avevo scelto di fare la torta della foto però,ad oggi,non ne sono più convinta Vorrei qualcosa di più particolare! Potete aiutarmi? Voi come la farete?P.S. la mia sarà in pasta di zucchero
Ho caricato una foto nel post di Martina
3295 giorni fa
Ragazze sono un po' indecisa , prima avrei voluto fare come tema del matrimonio Il pane, siccome lavoriamo entrambi nel suo panificio . Però non ho trovato niente che mi è piaciuto... quindi a questo punto visto che ci siamo conosciuti a scuola non...
Ho caricato una foto nel post di Moky
3296 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi ha usato dei sigilli in ceralacca per le partecipazioni...ne ho trovati alcuni su Amazon ma volevo dei consigli e pareri grazie
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natasha
3297 giorni fa
Piccolo sfogo. Io e fm stiamo definendo le idee per il nostro matrimonio (luglio 2018) e visto che siamo grandi estimatori di birra abbiamo deciso di improntare su questa linea il ricevimento. Abbiamo scelto delle birre artigianali da confezionare...
Ho caricato una foto nel post di Dadyna
3297 giorni fa
ragazze abbiamo scelto il tema del matrimonio ..i viaggi fatti insieme 😍 Pensavo a delle scatoline a forma di valigia come segnaposto magari con dei confetti dentro e come tableau la mia bicicletta con Delle cartoline appese come segna tavolo, ma non...
3298 giorni fa
Cosa cosa?? Il contatore segna 99 giorni?? Aiutooooooo!! Ansia, paura, adrenalina e taaaaaaanta voglia di diventare sua moglie il prima possibile!! Lo Amo in modo smisurato.. Immensamente!!
3300 giorni fa
Ciao ragazze. Finalmente oggi ho terminato due cose che serviranno x decorare il tavolo della confettata!! Sono partita da zero.. Con dei semplici cartoni riciclati e sono davvero soddisfatta del risultato finale. Sicuramente non sono perfetti, ma...
3301 giorni fa
Ok.. Lo so che è una sciocchezza.. Ma è da poco arrivato il porta penne a forma di macchinetta fotografica vintage x il tavoli che verrà allestito x il photobooth/guestbook.. E niente, volevo condividerlo con voi!!
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3306 giorni fa
Care mie,oggi vado al manicomio di sicuro! Sto provando da sta mattina a creare sta benedetta cornice per il fhoto booth, non è perfetta ma mi accontento,facendolo con il tablet non è semplice. Speriamo solo che ingrandita venga bene, se no mi...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3308 giorni fa
Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche, protagonista indiscussa di ogni ricevimento.... signori e signore, LA TORTA! torta 1 torta 2 torta 3 torta 4 torta 5 torta 6 torta 7 torta 8 torta 9 torta 10 torta 11 torta 12 torta 13 torta 14 torta 15...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3308 giorni fa
Ciao a tutte/i !! Consigli per un'acconciatura con capelli colorati? Blu, per la precisione! Mia mamma e' totalmente contraria, tant'e' che mi chiede ogni giorno quando me li tingo del mio colore... Chi di voi si e' sposata con un colore pazzo in...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3308 giorni fa
Buonasera fs e fm Vi devo proprorre due domande: 1.Dovrei fare i coni tema viaggio e vorrei farli in stile vintage. Sapete consigliarmi dove trovare la carta? 2.La cera lacca dove la vendono, ho chiesto in giro e mi guardano scioccata... Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3308 giorni fa
Ciao! Sto pensando al portafedi, il classico cuscino non mi convince più di tanto, mi piacerebbe di più magari una scatolina di legno con le iniziali e la data incisa che poi sarebbe bella come soprammobile, ma al mio fidanzato non piace molto... ...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3308 giorni fa
Ciao a tutte!Mi stavo domandando se fare o meno i biglietti di ringraziamento per gli invitati che partecipetanno alle nozze...Voi li farete? Io sono indecisa, ma nel caso meglio stamparli o farli tutti uno per uno personalizzandoli?Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM